Ed eccoci all’ultima puntata dell’anno di Terra Amara, che diversamente da Natale non andrà in pausa nei giorni seguenti alla notte di San Silvestro. La soap Mediaset terrà dunque col fiato sospeso gli spettatori già dal 1° gennaio 2024, con le nuove trame della terza e ultima stagione della serie turca. Negli episodi precedenti abbiamo salutato Demir, morto per un incidente, e Umit che dopo l’aggressione di Zuleyha ha perso la vita anche lei. Ora gli antagonisti della signora Yaman restano da una parte Betul, figlia di Sermin, e dall’altra l’ex socio di Adnan Yaman, Hakan. Vediamo che interazioni ci attendono nelle anticipazioni alla puntata di Terra Amara di domenica 31 dicembre 2023!

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata scorsa)

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Anticipazioni Terra Amara 31 dicembre 2023

Nella puntata di Terra Amara del 31 dicembre 2023 apprendiamo che il vero padre della piccola Uzum è morto in carcere, mentre Durmus, che si è spacciato per Cumali e ha rapito la bambina, è ora dietro le sbarre e ci resterà a lungo. Saniye e Gaffur decidono di far visitare a Uzum la tomba del vero padre, e la portano con loro al cimitero in cui Cumali è sepolto.

Intanto, si scopre anche che Betul non vuole solo mettere le mani sull’azienda degli Yaman ma anche sull’eredità di Fekeli. Per questo, quando sua madre Sermin ha l’ennesimo litigio con Lutfiye, la ragazza le rimprovera di non tenere quanto lei al proprio piano, e di metterne in pericolo il successo.

Nel frattempo Fekeli comunica a Fikret che in città girano brutte voci sul suo conto, e Fikret accetta di trasferirsi altrove pur di starne lontano.

Zuleyha, invece, viene messa a parte delle informazioni ricavate da Sadi, il detective che ha assoldato. L’uomo ha saputo che a comprare un quarto delle azioni della Yaman Holding è stato un certo Mehmet Kara. Anche a proposito della scomparsa di Demir l’investigatore afferma di sapere qualcosa: secondo i suoi calcoli, che sia vivo o morto sarebbe ancora a Çukurova. Per Zuleyha si riaccende la speranza di ritrovare l’uomo che ama…

Poco dopo, secondo le anticipazioni a Terra Amara del 31 dicembre 2023, Zuleyha incontrerà Mehmet Kara, che in realtà è Hakan Gumusoglu, ex collaboratore di Adnan Yaman che cerca vendetta contro quest’ultimo. Zuleyha è stata spinta infatti da Lutfiye a ritrovare la serenità e l’entusiasmo attraverso il lavoro, e torna ad occuparsi della Yaman Holding.

Hakan, che svia ogni sospetto da sé dicendo di voler investire in Çukurova, entra nelle grazie di Zuleyha concedendole la sua firma sociale. Fikret invece capisce che dietro il fare mellifluo di quell’imprenditore si nasconde qualcosa di losco, e prova a mettere in guardia l’amica a non fidarsi.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata successiva)

Streaming Terra Amara Mediaset Infinity

Se ti sei perso la puntata di Terra Amara del 31 dicembre 2023 puoi rivederla in streaming on demand dall’App o dal sito ufficiali di Mediaset Infinity. La puntata sarà infatti prima su Canale 5 e poi sarà archiviata nella scheda del programma sulla piattaforma di streaming, alla quale si accede se registrati.