Una puntata al cardiopalma, quella di Terra Amara che andrà in onda domenica 23 luglio 2023, secondo le relative anticipazioni. Perché? A un passo dalla fuga in Germania, Zuleyha e Yilmaz sono sorpresi da imprevisti che mandano a rotoli i loro piani. Non solo, perché tutto si condirà di ulteriore suspense e drammi davvero incredibili…

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata precedente)

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Anticipazioni Terra Amara 23 luglio 2023

Nella puntata del 23 luglio 2023 di Terra Amara, Zuleyha sta per raggiungere Yilmaz sul luogo dell’appuntamento che i due si sono dati. Da lì partiranno per la Germania coi rispettivi figli, intenzionati a lasciarsi il passato alle spalle.

Peccato che sulla strada del suo incontro con Yilmaz Zuleyha sia trattenuta da Demir. Quando Yilmaz non vede arrivare l’amata pensa subito che Hunkar abbia tradito il loro segreto, e recatosi dalla donna la trascina in un capanno meditando di ucciderla.

Gulten ha assistito al momento in cui Hunkar e Yilmaz si allontanavano dalla villa, e in apprensione avverte Fekeli. Questi si lamenta anche con Mujgan, la quale resta in ansia a causa della fuga del marito e per lo stesso motivo ha un diverbio con la zia. Behice, per parte sua, è un’altra ad essere ripresa da Fekeli, che insomma ne ha per tutti…

Nel frattempo Demir litiga con Sevda, la quale in un confronto con l’amico finisce per dare ragione a sua moglie Zuleyha e lui se la prende.

Infine, le anticipazioni a Terra Amara di domenica 23 luglio 2023 svelano anche che Fikret, a cui Yilmaz ha lasciato la sua impresa, comincia già ad atteggiarsi a padrone. Contemporaneamente, i misteriosi uomini d’affari provenienti da Ankara pensano di eliminare Fekeli.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata seguente)

Streaming Terra Amara Mediaset Infinity

Se hai perso la puntata di Terra Amara in onda domenica, non disperare: puoi recuperarla in streaming on demand sulla piattaforma Mediaset Infinity. Iscriviti, ed accedi al servizio con i tuoi dati personali (devi avere almeno 16 anni) per poi cercare la scheda della soap dalla barra di ricerca. Una volta selezionata, accederai a tutti i contenuti della piattaforma dedicati alla soap turca di Mediaset più seguita del momento.