Dal momento che il sabato pomeriggio su Canale 5 Terra Amara non va più in onda, la soap Mediaset torna domenica, in questo caso il 2 luglio 2023 con le seguenti anticipazioni.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata precedente)

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Anticipazioni Terra Amara 2 luglio 2023

La puntata del 2 luglio 2023 di Terra Amara seguirà Rasit che finalmente si convince a rivelare a Gaffur che ad uccidere Cengaver è stato Hatip. Una volta appresa la notizia Gaffur pensa a come vendicarsi, e decide di scrivere una lettera minatoria con cui ricattare l’assassino del grande amico di Demir.

Hatip riceve la lettera e, preda delle più atroci paure, sceglie di subire il ricatto presentandosi nel luogo pattuito in cui fornire il denaro. Quando si trova davanti la macchina di Gaffur, dentro c’è anche Sermin. Colto assolutamente di sorpresa, Hatip cerca di evitare che questa si lasci andare a una scenata in pubblico, e la trascina via con sé.

Nel frattempo Hunkar si reca dall’ex amante del marito, Sevda, che ora è riuscita nell’impresa di privarla pure dell’affetto di suo figlio Demir. Le due donne si confrontano in modo acceso ma apparentemente definitivo.

Quando poi Hunkar rientra alla villa, apprende che Zuleyha si è svegliata dal coma successivo all’incidente con Mujgan. Si precipita in ospedale, e stando alle anticipazioni di Terra Amara del 2 luglio 2023 le chiede addirittura perdono per tutto. Hunkar promette alla nuora di starle accanto, e che d’ora in avanti parteggerà solo per lei anziché per il figlio.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata successiva)

Streaming Terra Amara Mediaset Infinity

Le puntate di Terra Amara come quella di domenica sono disponibili alla scheda del programma sulla piattaforma streaming di Mediaset Infinity. Potete ritrovarle accedendo ad essa con i vostri dati personali e cercando la scheda dedicata alla soap turca dalla barra di ricerca, messa a disposizione del sito ufficiale o di tutte le App sui vostri dispositivi preferiti.