Terra Amara anticipazioni domenica 19 novembre 2023
Demir e Fekeli architettano un piano contro Fikret, che sembra spacciato: anticipazioni Terra Amara domenica 19 novembre 2023
Terra Amara va in onda anche domenica 19 novembre 2023, alle 21,20 su Canale 5 con le seguenti anticipazioni.
(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata scorsa)
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAnticipazioni Terra Amara 19 novembre 2023
Nella puntata serale di Terra Amara del 19 novembre 2023 ritroviamo Fikret e Umit che tramano alle spalle di Demir e Zuleyha per comprometterne la già precaria felicità. Finalmente, però, le cose avranno un esito definitivo: ecco quale.
È imminente la festa di compleanno del piccolo Adnan, al quale Demir vuole dare il nome del vero padre. Durante i festeggiamenti compare Umit, a cui Demir aveva detto di non venire. L’accaduto genera non poco nervosismo nel giovane imprenditore.
Nello stesso tempo Gaffur, che prima vagava senza meta per la città alla ricerca di cibo e un riparo, approfitta del trambusto della festa per rifugiarsi in una stalla di casa Yaman. Qui, di notte, Fikret appicca fuoco sperando di colpire il suo nemico. Gaffur riesce miracolosamente a salvarsi e ad avvertire dell’incendio scongiurando il peggio.
Il giorno successivo Demir e Fekeli si imbattono l’uno nell’altro e hanno quella che sembrerebbe una violenta lite, al termine della quale Fekeli è steso a terra apparentemente ferito.
La notizia dell’accaduto giunge alle orecchie di Fikret, che si dirige a casa dello zio. Qui trova Demir, che lo stava aspettando dopo aver messo in scena la falsa aggressione a Fekeli.
Fikret sempre più vicino a Mujgan
Fikret ha dunque un confronto con Demir: svelato chi sia veramente, Fikret dichiara che non smetterà di cercare vendetta contro lo Yaman se questi non parlerà pubblicamente male del padre Adnan.
Dalle anticipazioni a Terra Amara del 19 novembre 2023 apprendiamo inoltre che Mujgan viene a sapere che Fikret non è affatto in Germania come le aveva detto. Inoltre Umit spiffera a Demir delle foto che Zuleyha potrebbe ricevere, e lui si confronta anche su questo con Fikret, che resta deluso dal tradimento della complice. Liberatosi del nemico, allora, aggredisce anche lei.
Mentre Gaffur elemosina cibo tra gli Yaman e, grazie all’assenza di Saniye, riesce a stare un po’ con Uzum, giunge voce a Sevda che Adnan aveva ben più di una sola amante, e la notizia la delude.
Infine, se Fikret si consola di tutto tra le braccia di Mujgan, Demir teme che Zuleyha possa venire a sapere di lui e Umit. Consultatosi con Sevda proprio quando ormai pensa di dirlo alla moglie, finisce per desistere.
(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata successiva)