Terra Amara anticipazioni domenica 18 giugno 2023
Ultima puntata della settimana per Terra Amara, che domenica 18 giugno 2023 va in onda dalle 15,00: tutte le anticipazioni
Continuano anche nell’ultima puntata della settimana gli intrighi e le vendette nella soap di Mediaset che domenica 18 giugno 2023 andrà in onda dalle 15: ecco le anticipazioni di Terra Amara.
Dopo aver condotto i figli lontano dalla città per sottrarli definitivamente alla madre, Demir si trova ad affrontare un imprevisto. Nel contempo Zuleyha subirà le conseguenze più gravi del suo stato detentivo.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata scorsa)
Anticipazioni Terra Amara 18 giugno 2023
La puntata del 18 giugno 2023 di Terra Amara vedrà Uzum nascondersi nella macchina di Demir quando questi sta andando a trovare i figli presso le persone dalle quali li ha nascosti.
Demir se ne accorge nel viaggio di ritorno verso la proprietà, e Uzum è inizialmente spaventata. In seguito, grazie al suo inconsapevole accompagnatore, sarà rasserenata da giochi che la intrattegono e che serviranno anche a Demir per farle promettere di non parlare a nessuno del luogo che ha visto.
Nel frattempo però Hunkar, avendo qualche sospetto su quanto accaduto, insisterà con Saniye perché la bambina sputi il rospo. Ma Uzum è irremovibile e resta fedele alla sua promessa: non dirà nulla del fatto che Leya e Adnan si trovano a Mersina.
Le anticipazioni a Terra Amara del 18 giugno 2023 rivelano anche che Zuleyha avrà un malore in carcere e sarà per questo condotta fuori della struttura per le cure ospedaliere. Yilmaz, informato dell’accaduto da Hatip, sospetta che Demir possa averla avvelenata.
Proprio Hatip diffonderà la voce dell’avvelenamento, ma grazie alle indagini di polizia e medici scopriremo che in realtà Zuleyha (e come lei altre galeotte) hanno un’intossicazione alimentare.
Infine, mentre Behice sollecita Mujgan a lasciare Çukurova senza Yilmaz, Julide è indagata per corruzione a causa delle macchinazioni di Sermin. Il procuratore medita di dimettersi, ma Sabahattin le consiglia di non farlo.
(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata seguente)
Streaming Terra Amara Mediaset Infinity
Terra Amara si può vedere anche in streaming su Mediaset Infinity. Si può scegliere di seguire la diretta in contemporanea alla messa in onda su Canale 5, intorno alle 15 della domenica, oppure la versione on demand non appena la puntata sarà trasmessa sulla principale rete Mediaset.
In ogni caso, bisogna accedere al servizio (potete farlo da smart phone, smart TV o tablet attraverso l’apposita App oppure dal sito ufficiale di Mediaset Infinity), e per la prima opzione selezionare le Dirette Tv e poi quella di Canale 5, mentre per la seconda raggiungere la scheda del programma dalla barra di ricerca.