La prossima puntata di Terra Amara andrà in onda domenica 16 luglio 2023 alle 14,30 e le sue anticipazioni sono le seguenti. Dopo la pausa che ormai la soap Mediaset ci ha abituato ad avere di sabato, quando nel pomeriggio di Canale 5 va in onda Scene da un matrimonio, le storie degli abitanti di Çukurova possono proseguire.

Così, Demir entrerà in possesso di una verità che oltre a sconvolgerlo gli offrirà il destro per risolvere anche le grane negli affari. Intanto Yilmaz porta avanti il suo piano di fuga con la donna che ama, all’insaputa di tutti.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata precedente)

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Anticipazioni Terra Amara 16 luglio 2023

Nella puntata di Terra Amara del 16 luglio 2023 Mujgan si confronta nuovamente con Zuleyha, e la loro conversazione, che ricorda cos’è accaduto quando Zuleyha è stata raggiunta da un colpo di pistola, è udita da Sermin. La donna riferisce tutto a Demir, che pur non credendole completamente chiede conferma a Fekeli che la pistola da cui è partito il colpo che ha quasi ucciso la moglie fosse effettivamente nelle mani di Mujgan.

Fekeli non può mentire, e la verità sconvolge Demir. In quella verità, però, il giovane imprenditore legge anche un’opportunità curiosamente tempestiva. Può infatti ricattare Yilmaz che, se non rifiuterà di acquistare dalla madre Hunkar le quote della Adnan Holding, lui denuncerà il delitto di Mujgan alla Procura.

Demir fa anche di più: per avere la certezza che le cose vadano come vuole, si fa firmare da Yilmaz una dichiarazione scritta del loro accordo. Nel frattempo, stando alle anticipazioni di Terra Amara del 16 luglio 2023, Demir non sa che Yilmaz ha chiesto a un amico di procurargli dei documenti falsi per fuggire in Germania con Zuleyha e i loro figli.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata successiva)

Streaming Terra Amara Mediaset Infinity

Terra Amara va sempre anche in diretta streaming o on demand su Mediaset Infinity. Qui potete seguire il passaggio in contemporanea alla messa in onda TV cliccando sulle dirette al momento della trasmissione televisiva, cioè intorno alle 14,30 in questo caso. Altrimenti, atteso il termine di quest’ultimo, troverete la puntata archiviata nella scheda dedicata alla soap, e che si raggiunge attraverso la barra di ricerca.