Il nuovo appuntamento serale di Terra Amara è previsto alle 21,20 di domenica 14 gennaio 2024, con le anticipazioni che trovate qui sotto.

Riassumendo ciò che è avvenuto negli episodi precedenti possiamo dire che mentre Hakan ha confessato l’omicidio di Fekeli sulla tomba di quest’ultimo, Zuleyha è caduta in depressione a seguito della morte dell’amico e della scomparsa del marito. Betul, nel frattempo, continua a intrigare per avere per sé Fikret ma deve anche vedersela con Ercan, ormai innamorato di lei.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni scorsa puntata)

Anticipazioni Terra Amara 14 gennaio 2024

Secondo la trama della puntata di Terra Amara del 14 gennaio 2024, Zuleyha è vittima di un ricatto ad opera delle misteriose donne che hanno raggiunto Villa Yaman convinte che non fosse possibile che Demir fosse scomparso.

Dopo averle detto che cosa cercassero da lui, Zuleyha ha ricevuto minacce e infine un ricatto bello e buono. Se non darà loro una grossa somma di danaro, dunque, Ayten e Selma sveleranno a tutto il paese cosa sanno di Demir e Hulya, di cui possiedono una lettera.

Fortunatamente, nel corso della puntata Zuleyha riesce a impossessarsi di questa e la legge. Ora è determinata a scoprire tutta la verità sulle informazioni contenute nella missiva.

Nel frattempo deve occuparsi anche di un’altra questione che riguarda l’azienda del marito. Zuleyha viene infatti informata da Betul che Ercan avrebbe indebitamente sottratto del denaro dalle casse dell’impresa. A questo punto non può più fare nulla se non licenziarlo.

Il piano di Betul, che ha fatto in modo di accusare Ercan, è perciò andato a buon fine.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata seguente)

Streaming Terra Amara Mediaset Infinity

Rivedi la puntata di domenica 14 gennaio 2024 di Terra Amara in streaming su Mediaset Infinity. Puoi farlo appena la puntata della soap Mediaset sarà andata in onda su Canale 5, perché la rete la archivia in versione on demand sul sito ufficiale o sull’App di Mediaset Infinity, alla scheda del programma.

Per accedere a Mediaset Infinity è indispensabile aver compiuto almeno 16 anni ed essersi registrati al servizio.