Mentre si avvia sempre più verso la chiusura, Terra Amara continua a tenere incollati gli spettatori con puntate sempre ricchissime di colpi di scena. Ora che la soap va in onda solo il venerdì e la domenica, la tensione sale. Scopriamo cosa accade quindi nella prossima puntata, leggendo le anticipazioni di Terra Amara riferite a domenica 14 aprile 2024.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata precedente)

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Anticipazioni Terra Amara domenica 14 aprile 2024

Dalla trama della puntata di Terra Amara del 14 aprile 2024 apprendiamo che Zuleyha, accompagnata da Aykut e Gaffur, si avventura in un villaggio per salvare una donna incinta in grave pericolo. Tuttavia, proprio mentre si avvicinano al ponte che devono attraversare, questo crolla davanti ai loro occhi. Si scopre che il ponte è stato sabotato, un sinistro piano mirato alla vita di Zuleyha. Ma chi è il cervello dietro a questa macchinazione? I sospetti ricadono pesantemente su Colak, tuttavia coloro responsabili affermano di essere stati assunti da Vahap. Quando Hakan lo affronta per ottenere una confessione, Vahap nega categoricamente qualsiasi coinvolgimento. Tuttavia, le autorità intervengono per arrestarlo. Abdulkadir decide di farlo trasferire a Mersin per la sua sicurezza. Nel frattempo, Sermin e Betul contemplano l’idea di lasciare la tenuta degli Yaman per stabilirsi a Istanbul, ma per farlo devono accedere ai fondi protetti all’interno della cassetta di sicurezza di Betul.

Cetin incontra Zeynep, la figlia del suo insegnante delle elementari, tornata a Cukurova come insegnante di liceo. Convinto che lei e Fikret farebbero una bella coppia, Cetin e Lutfiye complottano per facilitare il loro incontro. Lutfiye chiede a Fikret di passare a prendere Zeynep con il pretesto di mostrarle la casa in cui si trasferirà. Nel frattempo, Vahap si infiltra nella villa di Colak e lascia un messaggio minatorio sul muro. Colak si precipita nel garage di Abdulkadir, solo per scoprire che Vahap non è più in città perché Abdulkadir stesso lo ha mandato via. Tuttavia, scopre in seguito che suo fratello non è andato a Smirne, ma è rimasto a Cukurova per vendicarsi di Colak. Di ritorno in città, Sermin umilia pubblicamente Colak, rivelando come abbia tenuto Betul prigioniera e sfidandolo a chiedere il divorzio.

Vi ricordiamo infine che la prossima puntata di Terra Amara andrà in onda venerdì 19 aprile in prima serata, mentre quella successiva domenica 21 il pomeriggio su Canale 5. Al posto della solita messa in onda pomeridiano troviamo invece la soap Endless Love.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni prossima puntata)

Streaming Mediaset Infinity

Se volete seguire in diretta streaming la puntata di Terra Amara del 14 aprile 2024 dovete farlo collegandovi a Mediaset Infinity e selezionando la diretta contemporaneamente alla messa in onda televisiva. In alternativa potete seguire la puntata on demand dopo che la soap Mediaset sarà trasmessa su Canale 5.