Le parole di Teri Hatcher e James Denton

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Teri Hatcher ha appreso con entusiasmo la notizia di ritornare a lavorare di nuovo con James Denton. “Da quella famosa scena in cui mi ha trovato nei cespugli, sapevo che io e James saremmo stati amici per la vita – ha dichiarato la ex Susan Mayer La chimica e l’amicizia che avevamo in Desperate Housewives è viva e vegeta dopo tutti questi anni, e lo spirito affettuoso e caldo delle vacanze è lo sfondo perfetto per riunirci. È fantastico essere di nuovo insieme. È proprio come ai vecchi tempi. Non vorrete perdervelo“.

Denton è anche produttore della pellicola. “Fin dall’inizio ho voluto che il primo film di Natale della Hallmark da me prodotto fosse unico – ha rivelato – Non avevo idea che avremmo avuto la fortuna di avere Teri. Abbiamo sempre voluto lavorare di nuovo insieme, e abbiamo trovato il veicolo perfetto per quella che credo sia la prima reunion di Desperate Housewives. E dato che siamo su Hallmark, non devo preoccuparmi di essere sparato alla fine“.

Una reunion che siamo sicuri che farà sognare i tanti fan di Desperate Housewives, una serie che è durata ben 8 stagioni e che ha avuto ben 180 episodi prodotti.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti