Teorie: chi ha ucciso Chad Radwell in Scream Queens?
Ed eccoci all’ultimo sospettato per la morte di Chad: Chanel #5. Un personaggio, quello interpretato da Abigail Breslin, che durante…
Ed eccoci all’ultimo sospettato per la morte di Chad: Chanel #5.
Un personaggio, quello interpretato da Abigail Breslin, che durante la prima stagione di Scream Queens era tra i più quotati per essere colei che si nascondeva dietro la maschera di Red Devil. Anche quest’anno non mancano i sospetti su di lei: ha rischiato di essere uccisa per ben due volte da Green Meanie, ma è sopravvissuta ad entrambe. Perché? Che sia un suo complice e, quasi di conseguenza, l’assassina di Chad? O l’omicidio di Radwell è un atto di pura e semplice vendetta che non si collega al diabolico omicida dell’ospedale?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSappiamo benissimo quanto Chanel tratti male Chanel #5, facendola sentire sempre inadeguata. In questa seconda stagione stiamo vedendo piano piano che la ragazza sta iniziando a reagire, non trattenendo più gli attacchi di isterismo che l'”amica” le provoca. E se per punirla avesse deciso di colpire colui che avrebbe potuto realizzare tutti i sogni di Chanel? Uccidere Chad Radwell potrebbe rappresentare per lei la vendetta perfetta non trovate?