Una morte davvero sconvolgente quella di Chad Radwell. Scream Queens ha ucciso uno dei personaggi preferiti dal pubblico, ma chi è il suo assassino? Ecco alcune teorie!

Chad Radwell era sicuramente uno dei personaggi preferiti da tutti i fan di Scream Queens. Un ragazzo che può essere considerato una caricatura veritiera e brutale del mondo dei ricchi. Un personaggio, interpretato dal bravissimo Glen Powell, assolutamente unico, con un modo di ragionare decisamente eccentrico e sempre con la battuta (non proprio signorile) pronta.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La morte di Chad è stata a dir poco sconvolgente. Come sappiamo, è avvenuta alla fine del terzo episodio di Scream Queens in una dinamica inusuale ma alquanto plateale (se così possiamo dire). Chanel (Emma Roberts) ha subito un grande lutto, visto che aveva deciso di sposare il suo “bello, sexy e super ricco fidanzato”, e nel quarto episodio abbiamo visto come ha reagito. Insieme a Denise Hemphill (Niecy Nash) ha infatti tentato di evocare Chad che, apparso grazie alla tavola Ouija, stava quasi per rivelare chi è il suo assassino.

La risposta a questo quesito ovviamente non è arrivata, ma ci poniamo anche un’altra domanda: se non abbiamo visto Green Meanie compiere l’omicidio, vuol dire che non è lui l’assassino di Chad?
Ecco le teorie riguardo alla morte di Radwell.

Avanti