Sul web, come sappiamo, impazzano le teorie su Squid Game 2 e una di queste sembrerebbe rivelare perché sarà proprio la giocatrice 222 a vincere.

La teoria sulla giocatrice 222 di Squid Game 2

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Continuano a piovere teorie, più o meno credibili, derivanti dalla stagione 2 di Squid Game. Tra queste, per esempio, possiamo citare il presunto legame tra il Front Man e l’originale concorrente 001. Ma anche quella che collega il capitano Park alla vittoria di un’edizione passata dei giochi.

Oggi, però, vi parliamo dell’ipotesi secondo la quale Gi-hun forse riuscirà a salvarsi e a vincere sarà la concorrente 222. Nel corso della seconda stagione abbiamo conosciuto nuovi personaggi e sicuramente non tutti sopravviveranno fino alla fine del terzo ciclo di episodi.

LEGGI ANCHE: Una teoria rivela quale potrebbe essere il nuovo gioco anticipato dalla scena post credit in Squid Game 2

Si pensa, però, che la giocatrice in questione riuscirà a non morire perché aspetta un bambino. Secondo quanto riporta anche The Tab, infatti, sarebbe al sicuro perché in Corea non sarebbe visto di buon occhio uccidere, anche nella finzione, le donne in dolce attesa. Stando alle parole di un content creator coreano, infatti, apprendiamo che sarebbe un’esperienza troppo traumatica per i giovani e i genitori: “Potrebbe essere bloccato o bannato“.

Ovviamente non sappiamo quello che succederà, se effettivamente si salverà oppure no. Potrebbe anche essere che non sarà davvero la vincitrice, ma i protagonisti potrebbero avere la meglio sul Front Man e salvarsi a vicenda. La terza stagione non è molto lontana ne sapremo di più solo una volta che Netflix avrà rilasciato le puntate.

Queste potrebbero arrivare sulla piattaforma solo a pochi mesi di distanza da Squid Game 2, siccome le due stagioni sono state girate in contemporanea. Vi terremo aggiornati con tutte le informazioni del caso.