La teoria che legherebbe il Front Man di Squid Game a un giocatore della prima stagione
Una recente teoria svelerebbe un curioso legame tra il Front Man di Squid Game e un personaggio della prima stagione
Negli ultimi giorni, a distanza di poco tempo dall’uscita della seconda stagione, si è diffusa una teoria che legherebbe il Front Man di Squid Game a un personaggio della prima stagione.
L’ipotesi sul Front Man di Squid Game
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLo show coreano è un vero e proprio successo globale e a dimostrarlo sono i numeri pazzeschi che ha registrato, diventando la serie TV Netflix con il miglior debutto di sempre. Un traguardo da non trascurare e che sicuramente potrebbe portare il franchise a espandersi ancora di più.
Nel frattempo, però, i fan aspettano con ansia la terza stagione e già stanno spuntando sul web delle ipotesi in merito ad alcune rivelazioni che potrebbero essere fatte prossimamente. Una di queste riguarda il Front Man di Squid Game e il suo rapporto con uno dei personaggi della prima stagione.
Ovviamente non stiamo parlando del legame con il poliziotto Hwang Jun-ho, in quanto sappiamo già dalla prima stagione che sono fratelli. Questa volta la teoria arriva da un post su Reddit. In sostanza viene teorizzato che il Front Man, conosciuto con il vero nome Hwang In-ho e poi lo pseudonimo Oh Yeong-il, sia il figlio di Oh Il-nam.
Vi ricordate di lui? Si tratta del concorrente 001 della prima stagione, il quale si scopre essere ancora vivo e creatore del brutale gioco. L’ipotesi nasce dal fatto che il cognome fittizio del Front Man in Squid Game sia uguale a quello del giocatore. Inoltre, il villain rivela di essere intollerante al lattosio! E se ben ricordate, nella prima stagione 001 rivela che anche suo figlio ha lo stesso problema.
Adesso, però, potreste pensare che è impossibile perché ciò vorrebbe dire che anche il poliziotto dovrebbe essere figlio di Oh Il-nam. Ebbene non è così e i più attenti lo avranno già capito. In Squid Game 2 assistiamo a una conversazione tra Hwang Jun-ho e sua madre, la quale afferma chiaramente che ha adottato Hwang In-ho tempo addietro.
Per scoprire se qualcosa in tutto ciò corrisponde al vero dovremo attendere l’ultimo ciclo di episodi nel 2025.