Il finale Teen Wolf 6×20: dalla guerra contro Monroe al lieto fine di Scott e gli altri. Recuperalo in streaming e in italiano!

Gerard annuncia infatti a Scott di avere tutti i suoi sotto controllo, da Jackson a suo padre, da Parrish a Liam. Tutti si trovano in luoghi diversi, ma è necessario fare qualunque cosa per riuscire a salvarli. Mentre Theo è allora inviato da Liam, Scott, Derek e Stiles si avventurano contro l’Anuk-Ite, la creatura che ha il potere di prendere la forma delle loro paure più grandi, e che se fissata rende pietra. Sarà questo, purtroppo, il destino di Derek, trasformato in pietra appena percepisce la voce della sua Jennifer.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Anche Ethan, Jackson e Malia cadono nel tranello della creatura, e Scott sarà costretto ad affrontarla da solo. Nell’ascoltare le voci di Stiles, Nogitsune, e poi gli stessi Derek, Malia e così via, Scott si rende conto di aver fallito nel rapporto con gli amici. Riesce però finalmente a sfuggire all’Anuk-Ite, e a vincere Gerard e Monroe. Ma la guerra è davvero conclusa?

Pare proprio di no: tornando infatti con le immagini alla sequenza iniziale, con il salto temporale e Scott alle prese con il giovane Alec, quest’ultimo viene informato che sfuggire all’esercito di Monroe – era lui a dargli la caccia! – non deve pesargli. Così come non deve pesargli la propria natura, ora che accanto a lui ci sono Scott e il suo gruppo.

Ma qual è il lieto fine degli altri in Teen Wolf 6×20? E’ un montaggio del loro destino, sopra la voce fuori campo di Scott che illumina Alec cancellando le sue paure, a dircelo. Liam e Nolan diventano entrambi capitani della squadra di lacrosse, Deaton aiuta Corey e Mason, Theo e Peter sono insieme, Melissa e Argent si scambiano un bacio, mentre infine Jackson e Ethan hanno messo su casa a Londra.

IndietroAvanti