Come e quando rivedere in streaming Teen Wolf 6×20, episodio finale della saga con Tyler Posey e Dylan O’Brien nei panni dei lupi Scott e Stiles.

Il momento tanto atteso è arrivato: ieri notte infatti, su MTV America, è andato in onda l’ultimo episodio della saga di Teen Wolf. Lasciando col fiato sospeso per un’ultima volta i fan, la storia di Scott, Stiles e gli altri lupi è giunta al termine fra lacrime ed altre forti emozioni. Teen Wolf 6×20 è già in streaming sul sito ufficiale di MTV nella sua versione originale, mentre per rivedere l’episodio in italiano dovremo aspettare il 19 novembre 2017, quando andrà in onda su FOX. Per tutti coloro che non riuscissero ad aspettare così a lungo, ecco il recap di quanto accaduto.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Prima di scoprire com’è andato lo scontro del gruppo di Scott con l’esercito di Monroe, l’episodio ha inizio con un salto temporale. Scott dorme in un motel finché Argent non bussa alla sua porta e i due si precipitano alla ricerca di un ragazzino di circa sedici anni al quale salvare la vita dai suoi cacciatori. Finalmente in salvo, il giovane ha solo un obiettivo in mente: conoscere la vera storia di Scott.

Ma Teen Wolf 6×20 prosegue tornando alla lotta della scorsa settimana, durante la quale la situazione sarà salvata dall’improvviso arrivo di Stiles e Derek. Colpendo qualcuno degli uomini di Monroe, infatti, i due riescono a metterli in fuga.

La vera guerra, però, deve ancora cominciare…

Avanti