Teen Choice Awards 2018 vincitori tv – Dal successo di Riverdale a quello di Shadowhunters, ecco le serie tv che hanno trionfato.

Teen Choice Awards 2018 vincitori tv – Nella notte del 12 agosto, è andata in onda la nuova edizione dei premi dedicati ai più piccoli. Un pubblico di giovanissimi ha eletto le serie tv, i film, gli attori e i cantanti più amati del 2018. La cerimonia è stata presentata dall’attore e rapper Nick Cannon e dalla webstar Lola Pons. Serie tv favorita della serata era Riverdale, che si è avvicinata all’evento con ben 12 nomination all’attivo. K.J. Apa e co. non hanno disatteso le aspettative e hanno trionfato in ben 6 delle categorie in cui erano in lizza.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

A seguire, con due premi a testa, Shadowhunters e The Flash. Per la serie Freeform si è trattato di una sorta di “risarcimento” dopo la scelta del network di chiudere lo show al termine della terza stagione. Di seguito, la lista delle categorie e dei trionfatori.

Teen Choice Awards 2018 vincitori tv – Riverdale miglior serie drammatica

teen choice awards 2018 vincitori tv
Il cast di Riverdale sul palco

La seconda stagione di Riverdale è stata eletta miglior serie drammatica dell’anno. Lo show della The CW ha superato pezzi da novanta come Empire e This Is Us e ha avuto la meglio anche su Star, The Fosters e Famous in love.

Avanti