Scorri le foto in alto per i look promossi e bocciati ai Teen Choice Awards 2017!

Millie Bobby Brown di Stranger Things in un preoccupante giallo canarino, che poco le dona.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Maddie Ziegler, nota ballerina protagonista di uno dei video di Sia e di un allucinato episodio di Pretty Little Liars, sfodera – in tutti i sensi – un damascato da vecchia signora.

Bella Thorne con il cantante Blackbear: l’attrice di Famous in Love sa benissimo come attirare l’attenzione su di sé, o almeno le tenta tutte per avere un effetto sicuro. Non la premiamo certo per il gusto, ma almeno ha movimentato un po’ la serata…

Spacco sulle pudenda e abitino di livello inguinale per la Youtuber Gigi Gorgeous, da sempre intenzionata a sbatterci (o sbattersi) in faccia la sua passione per il make-up.

Kaitlin Olson di C’è sempre il sole a Philadelphia con abito in pizzo da vecchia zia e posa tattica che snellisce. Nel complesso, tuttavia, la promuoviamo.

Data l’occasione teen, Grant Gustin di The Flash ha optato per un riuscitissimo casual.

Per quanto solitamente preoccupante, la prezzemolina Rita Ora non si stravolge più di tanto, ma non rinuncia a spacchi e scollature con questo abito di seta fucsia perfettamente abbinato ad un trucco sorprendentemente non eccessivo. E noi, altrettanto sorprendentemente, la promuoviamo.

Zendaya, premiata per Spider man: Homecoming, è arrivata in completo da notte.

La cantante Bebe Rexha in versione #wannabe Veronica Ciccone. E’ un NO.

Melissa Benoist di Supergirl con un inquietante spezzato in multimateriale.

Naya Rivera di Glee e Devious Maids è un trionfo di jeans, ma non della sua taglia.

Carter Jenkins di Famous in Love rispolvera il giubbino in jeans anni Novanta, abbinandolo per ad una camicia a fantasia non del tutto coerente col resto dell’outfit.

Chloe Lukasiak con mammina cara che le copia le scarpe. La gonna a balze sembrava abbastanza. Eppure…

A Charlie DePew di Famous in Love nulla si pu dire: promosso a pieni voti.

Liza Koshy con abito floreale dalle suggestioni orientali. Tutto bene, se non le nascondesse completamente le forme.

Un’irriconoscibile Vanessa Hudgens, che preoccupata degli spifferi agostani è giunta addirittura con un dolcevita. Nel complesso la promuoviamo, ma i punti più alti vanno alla scelta di essersi accompagnata con l’amico a quattro zampe.

Katherine Langford di Tredici pronta per un tip-tap da cabaret anni Venti.

Georgie Flores di Famous in Love opta per trasparenze in stile gitano, con scelte cromatiche adatte al suo incarnato ma con un effetto insipido.

Louis Tomlinson in versione diplomato ISEF.

Katherine McNamara di Shadowhunters indossa invece un abito di lustrini floreali, con fiocco in vita e cerchietto tra i capelli. Molto anni Sessanta.

Kyle Harris di Stitchers: tutto bene, se non fosse per quelle scarpe futuristiche.

Camila Mendes, sorpassata dalla collega Lili Reinhart di Riverdale, ha sfoggiato un abitino finalmente più sobrio ed elegante del solito, con dettagli in ricamo oltremodo fini.

Cole Sprouse non rinuncia invece (ma perché?!) alle sue camicie da sciupafemmine anni Settanta.

Casper Smart ha un debole per le camicie chiare, e fa bene perché sembrano fatte per lui, che gioca in modo originale e riuscito con il colore più acceso e la tinta unita dei pantaloni. Perfetto esempio di look elegante da giorno.

La web star Logan Paul, che accorciati i capelli non ci guadagna in notorietà , sceglie un look sbarazzino e il vecchio bomber anni Ottanta.

Anche Lucy Hale, premiata per Pretty Little Liars, cede al trend del damascato, ma lo fa in modo più originale e un po’ ai limiti del consentito, per un risultato che nel complesso (forse perché siamo sempre stati abituati a vederla con qualcosa di peggio) quasi le dona.

I fratelli Seriota: chiamate un esorcista.

Madelaine Petsch, eterna cheerleader con tutina dai particolari silver e qualche fronzolo di troppo.

Preoccupata dell’effetto fantasma, Janel Parrish di Pretty Little Liars ha un po’ esagerato con l’abbronzatura, ma nel tubino in stile “affronto il red carpet di petto” sta una meraviglia.

Indietro