La gatta di Tedua si chiama Lorelai, come la protagonista di Una mamma per amica
In una recente intervista Tedua ha confessato di aver chiamato la sua gatta Lorelai in onore della protagonista di Una mamma per amica
Tedua e la sua gatta Lorelai
Ricordate quando Lorelai, in una delle ultime stagioni di Una mamma per amica, adottò un cane e lo chiamò Paul Anka. Il rinomato cantautore americano fece anche un divertente cameo all’interno della serie e apparve in sogno alla protagonista insieme al suo cagnolino.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaQuesta premessa serve a dirvi che Lorelai non è stata l’unica a chiamare il proprio animale domestico con il nome di un personaggio famoso. E che questa volta, è lei il personaggio famoso che è stato utilizzato in questo modo.
In una recente intervista a GQ Tedua ha infatti raccontato un divertente aneddoto legato alla sua gattina. Il rapper, che è tornato da poco con la deluxe edition del suo album campione di vendite La divina commedia, ha infatti rivelato di aver chiamato la sua gattina “Lorelai” proprio in onore del personaggio interpretato da Lauren Graham.
“L’ho chiamata con il nome di una protagonista di Una mamma per amica, questa è una cosa un po’ cringe però è la grande verità del nome del mio gatto. Di fatti la chiamo o Lorelai o Rory“, ha poi aggiunto il cantatuore.
Anche Tedua fa parte di una generazione cresciuta a pane e repliche di Una mamma per amica. Gilmore Girls, questo è il titolo originale, è una serie che ha fatto la storia della tv e ha accompagnato i pomeriggi di molti teenager in tutto il mondo.
Di recente anche Matt Czurchy, che nello show ha interpretato il ruolo di Logan, è tornato a parlare dell’eterno dilemma che ha accompagnato per anni i fan: qual è il ragazzo adatto per Rory? Jess o Logan?
Leggi anche: Quanti giorni ci vogliono per girare un episodio di Bridgerton
“Perché non parliamo del fatto che le due opzioni sono in realtà molto al di sotto della media e potrebbero essere il motivo per cui gli standard sono al ribasso per le donne da decenni ormai?“, è stata la risposta a sorpresa dell’attore.