Un teaser trailer di Loki conferma la sua fluidità di genere
Un nuovo teaser trailer della serie Loki per Disney+ conferma la fluidità di genere del protagonista: il Dio sarà quindi gender fluid
In Loki ci sarà Lady Loki?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSappiamo che Loki avrà come protagonista un personaggio diverso da quello conosciuto negli ultimi film. Un Loki fermo all’arco narrativo di The Avengers, e che quindi non ha seguito un percorso di redenzione conclusosi in Avengers Endgame con la sua tragica morte. Saremo davanti a un Loki dispettoso, bugiardo e pronto a tutto per diventare re della Terra. Ma in che modo la sua fluidità di genere potrebbe giocare un ruolo fondamentale?
Nel cast di Loki si è aggiunta Sophia Di Martino, e da subito, dei primi rumor trapelati da fonti interne, si è parlato del fatto che l’attrice interpreterà Lady Loki. Alcune voci ipotizzano per l’appunto che Sophia vestirà i panni di Lady Loki, che dovrebbe fare la sua comparsa nella serie TV.
Marvel Comics ha introdotto nei suoi fumetti la versione femminile di Loki, che però non è da considerare come un diverso personaggio. Infatti si tratta sempre e comunque dello stesso dio, che grazie ai suoi poteri, ha scelto diverse volte di trasformarsi nella sua controparte femminile. Nei primi teaser e trailer della serie, in alcune scene appare un personaggio con i capelli a caschetto che in molti hanno ipotizzato fosse Natasha Romanoff. Tuttavia pare si tratti proprio della Lady Loki di Sophia di Martino.
Solo il tempo potrà confermare o meno questa teoria, che come tante potrebbe non avere alcun fondamento ed essere del tutto errata. Oppure potrebbe essere il modo in cui verrà trattata la fluidità di genere di Loki nella serie.
Le news non sono finite qui