Secondo indiscrezioni circolate al panel di FOX ai #TCA17, Scream Queens 3 potrebbe ancora essere possibile.

Durante il panel dedicato al network FOX ai Television Critic’s Assosiation invernali, si è inevitabilmente parlato di un possibile Scream Queens 3. La serie più colorata e irriverente di Ryan Murphy, arrivata alla seconda stagione, ha tuttavia chiuso con ascolti poco esaltanti, perdendo quest’anno soprattutto di rating nella fascia d’età dei più giovani. Nonostante ciò, i boss della rete che hanno parlato con i giornalisti si sono detti sorprendentemente soddisfatti, il che fa presagire che la discussione intorno alla sua ventilata cancellazione sia al momento ancora in corso, e il suo verdetto non verrà probabilmente ufficializzato sino alla fine dell’attuale stagione televisiva.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Risultati immagini per scream queens 2

David Madden, uno dei capi del network, ha peraltro sottolineato che Scream Queens “è ancora in lizza per il rinnovo”, poiché gli ascolti “non raccontano l’intera storia”, vale a dire che essendo una serie pensata per il pubblico giovanile, bisogna considerare anche le sue visualizzazioni online e – ahimè – la questione pirateria, sulla quale spesso e volentieri show come questi fondano la maggior parte della loro audience globale.

Stiano dunque ancora per un po’ tranquilli i fan delle Chanel, della rettrice Munch e di tutti i beniamini di Scream Queens, perché il futuro della serie più divertente e stravagante che porta la firma di Murphy potrebbe fare di nuovo ritorno nella prossima stagione televisiva.

Avanti