Scorri le foto in alto e leggi tutte le anticipazioni di Lucy Hale e le altre liars ai #TCA17!

Lucy Hale ha rivelato che i tatuaggi che lei e le altre attrici si sono fatte insieme sulle dita le hanno fatto “un male d’inferno”.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Sasha Pieterse ha rivelato che il suo episodio preferito è quello in bianco e nero, cioè la 4×19.

Alla conferenza stampa erano presenti, oltre alle attrici, anche l’ideatrice e produttrice Marlene King, e gli autori Oliver Goldstick e Charlie Craig. E’ stata Marlene King a diramare gli spoiler più stuzzicanti sugli ultimi dieci episodi.

Sasha Pieterse ha dichiarato che i momenti più divertenti per lei sono stati quando ha dovuto interpretare la versione più cattiva della sua Alison.

Oliver Goldstick ha affermato che negli ultimi dieci episodi della serie “Ne sapremo molto di più sulla famiglia DiLaurentis”.

Marlene King ha definito i dieci episodi rimanenti “Una lettera d’amore ai fan della serie”.

A proposito del pilot, Shay Mitchell ha ricordato quanto sia stato divertente ed eccitante girarlo, mentre Lucy Hale ricordava soprattutto il freddo di Vancouver, al quale non era abituata.

Fra tutte le coppie dello show, Lucy Hale ha confessato di avere un debole per gli Haleb.

La King ha dichiarato che finalmente conosceremo come le mamme delle liars si salvarono dalla notte trascorsa nello scantinato di casa Hastings.

Ancora la King ha affermato che “Le coppie dello show destinate a stare insieme lo faranno”, e ha sottolineato come il romanticismo da lei messo nello scrivere la serie piaccia molto ai fan.

Alla domanda chi delle altre liars ricatterebbe volentieri, Shay Mitchell ha risposto senza esitare che punterebbe il dito contro Mona.

Lucy Hale ha sottolineato come Pretty Little Liars sia sempre stato giustamente considerato il primo show ad avere utilizzato i social network per stringere un rapporto ancora più solido con i propri fan.

Oliver Goldstick ha confermato che in uno degli ultimi episodi gli autori sono riusciti a creare un musical nella serie, che per lui ha voluto dire la realizzazione di un sogno.

Anche Lucy Hale ha riconosciuto che i seguaci di Pretty Little Liars hanno loro cambiato la vita.

Shay Mitchell ha sostenuto di amare moltissimo l’interazione con i suoi fan, e che legge le teorie da loro formulate.

Marlene King ha assicurato che prima della fine della serie (presumibilmente nell’ultimo episodio) ci sarà un ulteriore salto temporale di un anno all’interno delle vicende.

Mancano ormai meno di 100 giorni al ritorno di Pretty Little Liars, e gli autori e produttori della serie hanno chiamato l’occasione dei TCA17 “l’inizio del tour di addio a PLL”.

Marlene King ha anche anticipato che nella 7B Mary Drake ci sorprenderà ancora almeno un paio di volte.

Indietro