Taylor Zakhar Perez parla delle sue relazioni ideali

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

“Mi piacciono le storie che iniziano tra amici, con qualcuno che ti conosce e si fida di te perché è così che iniziano le cose giuste. Per me l’intimità non sessuale è molto più importante all’inizio. Sono un fan dei momenti delicati. Credo nel ROI, indice di redditività del capitale investito o ritorno sugli investimenti. Se investo tanto tempo per qualcuno con cui uscirò, devo essere sicuro che sia una cosa da più di 3 mesi. Il mio obiettivo sono sempre relazioni a lunga durata, e vale anche per il lavoro. La vita è corta e devi essere sicuro di starla passando con le persone migliori. Mi piace molto di più l’intimità emotiva rispetto a quella sessuale all’inizio”.

Quindi, a tutti voi che shippate la coppia composta da Taylor Zakhar Perez e Joey King, non vi rassegnate! Non è detto che in futuro la relazione tra i due grandi amici non si trasformerà in altro. Chiaramente tutto dipende anche dal punto di vista di Joey King, che al momento è comunque molto legata a Taylor.

Sarebbe il secondo collega di The Kissing Booth con cui Joey King inizia una relazione. Prima d Taylor Zakhar Perez c’è stato infatti il chiacchieratissimo Jacob Elordi, con il quale l’attrice si è frequentata dal 2018, dopo essersi conosciuti sul set del primo The Kissing Booth. A fine 2018, sono però iniziati i rumor su un loro probabile allontanamento, quando Joey King ha smesso di condividere scatti su Instagram e Jacob Elordi ha preso una pausa dai social. A marzo 2019, in un’intervista con Refinery29 Joey King ha confermato il break-up. 

Non sono chiari i motivi dell’allontanamento, ma alcune teorie parlano della troppa pressione da parte dei fan. Altri invece sostengono che ci sia stato un tradimento, e che Jacob Elordi sia stato con Zendaya sul set di Euphoria. Probabilmente non sapremo mai la verità, ma restiamo in attesa di scoprire se l’amicizia tra Taylor Zakhar Perez e Joey King diventerà mai qualcosa di più.

Ma le notizie non finiscono qui.

IndietroAvanti