Taylor Zakhar Perez e Joey King stanno insieme? Parla l’attore
Com’è nata la loro amicizia? Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema Il…
Com’è nata la loro amicizia?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl rapporto tra Joey King e Taylor Zakhar Perez è diventato sempre più intenso durante le riprese della pellicola di Netflix, e i due oggi sono inseparabili. Vanno in vacanza insieme, condividono la stessa cerchia di amici e sembrano divertirsi tantissimo. È davvero bello vedere come sono riusciti a legare e come l’attore del personaggio di Marco, che è uno dei nuovi arrivati nella saga di The Kissing Booth, sia riuscito comunque a integrarsi in questa grande famiglia.
Siamo diventati molto amici durante le riprese, ma dopo ci siamo uniti ancora di più, perché abitiamo vicini.
Taylor Zakhar Perez, inoltre, sostiene che la sua amicizia con l’attrice sia diventata ancora più stabile durante il periodo di quarantena, poiché abitando vicini, si sono potuti supportare a vicenda nel momento del bisogno.
Siamo distanti circa tre o quattro minuti di macchina l’uno dall’altra. Abbiamo cercato di essere dei punti di riferimento reciproci durante la quarantena. Quindi siamo stati un po’ insieme, ci siamo assicurati che non vedessimo nessuno al di fuori delle persone di cui ci fidavamo.
Con queste belle parole Taylor Zakhar Perez ci ha confermato una volta per tutte che lui e Joey King sono solo amici. Noi auguriamo a entrambi che il loro rapporto duri veramente a lungo!
Non perdetevi le ultime notizie su The Kissing Booth!