Taylor Zakhar Perez segue un solo profilo su Instagram: quello di Alex di Red, White and Royal Blue
Taylor Zakhar Perez, il protagonista di Red, White and Royal Blue, segue un unico profilo su Instragram: quello di Alex
Il profilo di Taylor Zakhar Perez
Taylor Zakhar Perez è senza ombra di dubbio uno dei volti del momento. L’attore ha raggiunto la popolarità mondiale dopo aver interpretato il ruolo di Marco nella saga di The Kissing Booth su Netflix, al fianco di Joey King e Jacob Elordi. Una nuova accelerata alla sua fama è arrivata senz’altro nelle ultime settimane grazie a Red, White and Royal Blue.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa rom-com Prime Video sta macinando visualizzazioni su visualizzazioni, diventando uno dei film più visti di sempre sulla piattaforma Amazon. Al centro del racconto troviamo la storia d’amore tra Alex (interpretato da Perez), figlio della prima presidentessa donna degli Stati Uniti d’America, e Henry (Nicholas Galitzine), principe di Galles.
Una relazione segreta per il timore dell’opinione pubblica. Henry appartiene infatti a una famiglia reale che mal tollererebbe uno “scandalo” di questo tipo. L’amore per Alex gli faranno però trovare il coraggio necessario per affrontare i suoi demoni. E a proposito di quest’ultimo, abbiamo notato un simpatico particolare su Instagram.
Il profilo Instagram ufficiale di Taylor Zakhar Perez conta più di 4 milioni di seguaci ma solo uno seguito. E volete sapere a chi appartiene quell’unico account fortunato? È di Alex Claremont-Diaz!
All’interno ci sono diversi scatti tratti dal film campione di views e anche una descrizione che rispecchia pienamente le velleità politiche del giovane. C’è, ad esempio, un post in cui ringrazia il Principe Henry per averlo invitato alla gara di polo (dove chi ha visto la pellicola sa perfettamente cosa è accaduto).
Un simpatico particolare che ci dimostra quanto Perez sia legato a questo progetto. In una recente intervista l’attore ha confessato di aver sentito una grossa pressione nel vestire i panni di Alex.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
“Fin dall’inizio ho avuto un peso enorme sulle spalle, assicurandomi che fossimo accurati nella rappresentazione e nella raffigurazione dei personaggi. Per questo ho assunto questo compito, sapendo quanto questo film sia importante per molte comunità. E mi è stato ricordato nel corso di tutto il film“, ha dichiarato.