Taylor Swift ha influenzato il film Do Revenge: la confessione della regista
Jennifer Kaytin Robinson, la regista di Do Revenge, ha confessato che un album di Taylor Swift ha influenzato la scrittura del film
Taylor Swift fan della regista di Do Revenge
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAnche Taylor Swift ha ammesso in passato di essere una fan del lavoro di Jennifer Kaytin Robinson. La cantautrice dichiarò nel 2019 di aver scritto la sua canzone “Death by a Thousand Cuts” dopo aver visto il film Someone Great. “Avevamo fatto questa canzone in studio e, un paio di mesi dopo, partecipo all’Ellen Show – ricordò la Swift all’Elvis Duran and the Morning Show – Ellen mi chiese quali film ho visto di recente e io ho risposto Someone great“.
“Un paio di giorni dopo ricevo un’e-mail da una donna di nome Jen Robinson che mi dice: ‘Ehi, volevo ringraziarti per aver citato il mio film. Parlava della mia stessa rottura. Volevo solo dirti che mentre mi stavo trasferendo dall’altra parte del Paese, l’album che avevo in repeat era ‘1989’ e in particolare una canzone intitolata Clean“, ha raccontato Taylor.
“Insomma ho scritto una canzone basata su qualcosa che ha fatto lei, che ha fatto ascoltando qualcosa che ho fatto io, che è la cosa più metaforica che mi sia mai capitata“, ha concluso all’epoca la Swift. E chissà che in futuro questa ‘connessione’ tra la regista e la cantautrice non si trasformi in una collaborazione più concreta.
Le news non sono finite qui