Ryan Murphy, in una recente intervista, ha parlato della sua nuova serie TV e ha rivelato se, in una eventuale stagione 2 di Grotesquerie, sarà presente nel cast anche Taylor Swift. Ecco tutto quello che sappiamo.

Taylor Swift in Grotesquerie 2?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La serie TV Grotesquerie sta riscuotendo grande successo negli Stati Uniti e a partire dal 13 novembre 2024 debutterà anche in Italia su Disney+. Fatta eccezione per la prima settimana, durante la quale verranno resi disponibili due episodi, la messa in onda procederà a cadenza settimanale con una puntata alla volta.

LEGGI ANCHE: Tom Hardy rivela se Spider-Man sarà in Venom 3

In America si parla però già della prossima stagione televisiva e Ryan Murphy ha rivelato una piccola anticipazione per quanto riguarda il cast. All’interno della serie TV troviamo Travis Kelce, giocatore di football americano e nuovo fidanzato di Taylor Swift. Per tale motivo, a Murphy è stato chiesto se l’intenzione è quella di assegnare una parte anche alla popstar in futuro.

Durante una chiacchierata con The Hollywood Reporter, il produttore ha rivelato di aver parlato con diverse persone dello staff di Taylor negli anni: “Se volesse farlo non ci penserei due volte“. Le porte per la cantante sono spalancate, ma per il momento non abbiamo altre informazioni a riguardo. Nel mentre, però, Ryan Murphy ha raccontato che una scena dell’episodio tre di Grotesquerie è un omaggio a Taylor Swift. Queste le sue parole:

“Nell’episodio tre esiste questa scena di Kelve e Nash-Betts, che ho diretto io, in cui scappano su una macchina rossa (red getaway car, in inglese). Questo è un piccolo riferimento a Taylor”.

Per chi non lo sapesse ‘Getaway Car‘ è un brano di Taylor Swift, molto amato dai fan, che la popstar ha rilasciato nel 2018 nell’album Reputation. Anche voi sperate di vederla nella seconda stagione di Grotesquerie? Fatecelo sapere con un commento e continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.