Taylor Schilling: da Orange is the New Black al film The Public
Taylor Schilling sarà ancora Piper Chapman in Orange is the New Black? Secondo quanto riportato dal sito, Alec Baldwin svolgerà…
Taylor Schilling sarà ancora Piper Chapman in Orange is the New Black?
Secondo quanto riportato dal sito, Alec Baldwin svolgerà il ruolo di un negoziatore in crisi incaricato di tenere la situazione delicata sotto controllo; Estevez e Malone saranno due bibliotecari coinvolti nella situazione di stallo; Smith sarà uno dei senzatetto di Occupy; mentre la Schilling sarà un personaggio che desidera esporre la verità. The Public è prodotto da Lisa Niedenthal, Alex Lebovici e Steve Ponce, Michael Bien ne è invece il produttore esecutivo.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSecondo alcuni rumors recenti, però, il futuro di Piper Chapman, personaggio a cui Taylor Schilling presta il volto in Orange is the New Black, non è poi così certo. Alcune voci, alimentate anche dalla stessa attrice, sembrerebbero far capire che la Chapman, dopo la quinta stagione, potrebbe abbandonare Litchfield o, addirittura, morire. Il nuovo ruolo potrebbe influenzare la sua presenza in una futura stagione? Purtroppo la verità a riguardo non la conosciamo ancora, non ci resta quindi che aspettare il prossimo giugno, quando la serie tv tornerà, per scoprire qualcosa di più.
Potrebbero interessarvi anche:
Natasha Lyonne in un nuovo progetto
Orange is the New Black 5: Taystee metterà in atto una rivolta?