Taylor Lautner ha detto sì!

Taylor Lautner non è più sul mercato! L’attore, che il pubblico ricorda principalmente per il ruolo di Jacob Black nella saga di Twilight, ha sposato la sua fidanzata di lunga data Taylor Dome. Il matrimonio tra l’attore e l’infermiera 24enne è avvenuto lo scorso 11 novembre presso la tenuta dell’azienda vinicola Epoch Estate Wines che si trova vicino a Paso Robles, in California. A pubblicare le foto del lieto evento è stato il Daily Mail, che ci ha mostrato anche l’abito della sposa.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Quest’ultima ha infatti indossato un lungo vestito bianco impreziosito dal pizzo e con un velo. Lo sposo ha invece indossato un elegantissimo completo nero con un papillon. La cerimonia è avvenuta al tramonto davanti a 100 invitati tra amici e parenti. Non sembrerebbero aver partecipato all’evento qualcuno degli ex colleghi di Lautner, come Kirsten Stewart o Robert Pattinson. La coppia sta insieme dal 2018 e solo lo scorso anno hanno annunciato via social il loro futuro matrimonio. Come è uso negli Stati Uniti, ora Taylor Dome prenderà il cognome di suo marito e per questo motivo si chiamerà anche lei Taylor Lautner!

Prima di convolare a giuste nozze con l’infermiera, Lautner ha avuto diverse storie con volti noti dello showbiz americano. Le sue ex più famose sono state le due amiche Taylor Swift e Selena Gomez. L’attore ha però avuto relazioni anche con Lily Collins e Billie Lourd. Di recente Taylor è tornato a recitare dopo una lunga pausa dal cinema. Lo scorso gennaio è infatti uscito il film Home Team, che lo vede protagonista.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Dopo l’enorme successo della saga Twilight infatti Taylor non è rimasto sulla cresta dell’onda come i suoi colleghi Pattinson e Stewart. Nel corso degli anni ha avuto principalmente ruoli in commedie ed è stato tra i protagonisti della serie Scream Queens.