Tati Gabrielle e i messaggi di Zendaya

Tati Gabrielle sarà presto al cinema con Uncharted, film con protagonista Tom Holland. L’attrice, nota per il ruolo di Prudence ne Le terrificanti avventure di Sabrina, ha condiviso alcuni dei messaggi che lei e Zendaya si mandavano durante le riprese del film, rivelando alcune cose interessanti.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’attrice ha raccontato a Glamour che sebbene il suo debutto sul grande schermo con Uncharted sia stato “davvero snervante“, lavorare con Tom Holland ha contribuito a rendere le cose più tranquille. “È molto divertente, molto sciocco, molto ironico“, ha spiegato.

Sebbene Tati Gabrielle abbia incontrato Tom Holland sul set dell’adattamento del noto videogioco, l’attrice conosce la sua presunta ragazza Zendaya già da un po’. Le due infatti hanno entrambi frequentato insieme la Oakland School for the Arts di Oakland, in California.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Dato che ormai la relazione tra Tom Holland e Zendaya è più che probabile, Tati Gabrielle ha svelato che i due messaggiavano durante le riprese di Uncharted. A un certo punto Zendaya ha anche scritto alla ex compagna di scuola, per mandarle un augurio e farle i complimenti.

“Sono cresciuta con Zendaya! Siamo andata a scuola insieme. Sul set Tom le stava scrivendo un messaggio mentre stavamo girando e poi lei mi ha mandato un messaggio e mi ha detto: ‘Ehi, Tom dice che stai facendo un lavoro fantastico! Ti mando un abbraccio!'”

Tati Gabrielle in Uncharted interpreta la mercenaria Braddock, mentre Tom Holland è il protagonista Nathan Drake. Il film debutterà in Italia il 17 febbraio 2022.

Ma le notizie non finiscono qui.

Avanti