Joseph Morgan spegne 36 candeline. La star di The Originals è nato il 16 maggio del 1981. Da anni il…
Joseph Morgan spegne 36 candeline. La star di The Originals è nato il 16 maggio del 1981. Da anni il suo Klaus Mikaelson fa innamorare migliaia di fan in tutto il mondo. La sua crudeltà e quel suo accento britannico sono sicuramente i punti di forza dell’originale. Nel suo cuore però c’è posto soltanto per sua moglie Persia White, conosciuta sul set di The Vampire Diaries. I due sono infatti convolati a giuste nozze nel luglio 2014 in Giamaica. Per celebrare degnamente il suo compleanno, abbiamo deciso di raccogliere alcune delle foto più belle condivise sul suo profilo Instagram. Qualora non avesse ancora iniziato a seguirlo, vi invitiamo a farlo. L’attore si diverte a realizzare brevi clip molto divertenti in compagnia dei suoi colleghi di set. E vi assicuriamo che sono davvero esilaranti. Nel frattempo, se pensi di sapere davvero tutto di Klaus, dai un’occhiata a questi 20 curiosità.
Sfoglia la gallery e scopri le 15 immagini più belle dal profilo Instagram di Joseph Morgan.
Iniziamo con uno bello scatto di Joseph Morgan in bianco e nero.
C ’è un Daniel Gillies da consegnare …per chi è?
foto
Non solo la carriera da attore ma anche quella di regista. Nel 2013 Joseph ha diretto sua moglie Persia White nell ’horror Revelation. Inoltre Morgan ha diretto due episodi di The Originals.
Joseph ha sempre dichiarato di essere un grande fan di The Walking Dead, per questo non ha potuto non scattare un selfie insieme alla gigantografia di Rick.
Joseph Morgan davanti alla porta del camerino del suo alias “originale ” Klaus.
Un selfie in compagnia dei numerosi fan del San Diego Comic Con del 2016.
I fratelli Mikaelson durante una pausa dalle riprese.
Un San Valentino speciale in compagnia di sua moglie Persia White. Sconsigliamo di vedere questa foto se siete perdutamente innamorati/e di Joseph.
Nuovo cartonato e nuovo selfie. Questa volta è il turno del suo collega di sangue Ian Somerhalder.
Un altro selfie di Joseph e Daniel, molto legati anche al di fuori del set.
Uno scatto che ha più di migliaia di anni. Un Joseph Morgan in un autoscatto d ’annata.
Un cross-over tra The Originals e Supernatural? Joseph e Jared Padalecki sembrano già pronti. Chissà se qualcuno ai piani alti della CW ha visto questa foto.
Joseph e la passione per i cartonati! Questa volta è il turno di Stephen Amell e il suo Arrow.
Un ritratto davvero realistico. Joseph Morgan olio su tela.