L’interprete di Jenna Marshall in Pretty Little Liars, Tammin Sursok, in una pellicola con un “parente di” davvero speciale.

Da Pretty Little Liars al cinema. È questo più o meno il titolo ricorrente degli ultimi mesi. Infatti, dopo il series finale di PLL dello scorso fine giugno, iniziano a trapelare notizie sul futuro lavorativo delle protagoniste della serie. La prima che si è subito rimessa all’opera è stata Troian Bellisario. L’attrice che ha ricoperto il ruolo di Spencer è stata protagonista (ed autrice) di Feed. Un film sull’anoressia, tema assai caro alla Bellisario. Nei progetti futuri dell’interprete c’è anche Where’d you go Bernadette?, comedy-drama che la vede al fianco di Cate Blanchett. Da qualche giorno è tornata al cinema anche Ashley Benson.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

pretty little liars

Da qualche giorno è finalmente possibile vedere Chronically Metropolitan. Un film che la Benson ha iniziato a registrare nel 2015 ma che ad oggi non era ancora approdato sul grande schermo. Infine nuovo progetto lavorativo in vista anche per Janel Parrish. La divertente Mona Vanderwaal tornerà in sala nel 2018 con To all the boys I’ve loved before. Ma non è finita qui. Un’altra attrice che ha fatto parte del cast di PLL sin dal primissimo episodio è pronta a “guardare” al futuro.

Scopriamo insieme di chi si tratta

Avanti