Tammin Sursok è di nuovo Jenna

Se Tammin Sursok non ha ancora superato Pretty Little Liars perché dovremmo farlo noi? Il teen drama Freeform ha accompagnato le serate di Halloween (e non solo) di milioni di adolescenti in tutto il mondo per tanti anni.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Per ben 7 stagioni le Liars, le protagoniste della serie, hanno combattuto con il misterioso stalker di nome A- che le ha letteralmente tormentate. Nel cast dello show c’era anche Tammin. L’attrice australiana ha interpretato il ruolo di Jenna Marshall, che per diverso tempo è stata in cima alla lista dei sospetti dei fan.

Jenna odiava le Liars e le riteneva responsabili dell’incidente che le ha causato la perdita della vista. Per questo in tanti credevano che si nascondesse proprio lei dietro quella maschera che ha reso la vita impossibile ad Alison, Aria, Spencer, Hannah ed Emily.

Sono ormai trascorsi più di 7 anni dal finale di serie e per Sursok quel ruolo continua ad avere un posto speciale nel suo cuore. Ecco perché, per festeggiare Halloween 2024, l’attrice ha deciso di trasformarsi nuovamente in quel personaggio che le ha cambiato la vita.

@officialtamminsursok Getting halloween ready…🤫 #pll #halloweencostumes #prettylittleliars ♬ original sound – TamminSursok

Sul suo profilo TikTok Tammin Sursok ha infatti postato un video che la ritrae vestita dalla perfida Jenna. Al suo fianco colui che supponiamo essere il marito, Sean McEwen, che indossa invece alcuni elementi molto cari ad A-. Da un lato c’è una felpa con cappuccio nera, vista più volte all’interno della serie.

Dall’altro una maschera di una bambola, che in molte puntate è stata usata dal villain principale per nascondere la propria identità. Qualora ci fossero ancora dubbi sull’identità del suo travestimento, ecco spuntare una grossa A- .

Leggi anche: Un film Game of Thrones è in lavorazione

Negli scorsi mesi Tammin e un’altra attrice di Pretty Little Liars, Lindsey Shaw (interprete di Paige) hanno aperto un podcast dedicato alla serie.