Tammin Sursok di Pretty Little Liars ironizza sul video di un tiktoker italiano
E’ diventato virale un video di Tammin Sursok, Jenna in Pretty Little Liars, che ha ironizzato su un TikTok di Simone Berlini
Pretty Little Liars reboot: le nuove mamme
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa produzione dell’annunciato reboot di Pretty Little Liars prosegue. Dopo le critiche e l’opposizione, neanche tanto velata, da parte del cast originale dello show, sono stati annunciati i nomi delle attrici che interpreteranno il nuovo gruppo di Liars. Si tratta di Chandler Kinney, Maia Reficco, Bailee Madison, Zaria, Malia Pyles. Tutte, chi più e chi meno, hanno già mosso in passato i primi passi nel mondo della tv. Nelle ultime ore sono stati anche resi noti i nomi delle future mamme delle protagoniste.
In Original Sin troveremo Lea Salonga, Sharon Leal, Carly Pope, Elena Goode e Zakiya Young. Non ci sono invece notizie ufficiali, almeno al momento, su un possibile coinvolgimento delle protagoniste della serie originale nel reboot. Alcune delle protagoniste, come ad esempio Lucy Hale, si sono dette assolutamente disponibili per un eventuale cameo. E di certo sono molti i fan che amerebbero rivedere Aria, la Jenna di Tammin Sursok o gli altri personaggi che hanno contribuito al successo del teen drama.
Per HBO Max si tratta del secondo reboot di un teen drama di successo degli ultimi anni. Pochi mesi fa è stato il turno di Gossip Girl, che tornerà a novembre con la seconda metà della prima stagione.
Le news non sono finite qui