Tales Of The City 2 stagione si fa? Uscita, cast e streaming su Netflix
Tales Of The City 2 stagione si fa? La serie è rinnovata? Il 7 giugno del 2019 esce su Netflix…
Contenuti
Tales Of The City 2 stagione si fa? La serie è rinnovata?
Il 7 giugno del 2019 esce su Netflix quella che dovrebbe essere una miniserie che fa da seguito al drama del 1993, tratto dai romanzi rivoluzionari di Armistead Maupin sulla comunità LGBTQ+ di San Francisco. Dunque perché ci chiediamo se una stagione 2 di Tales Of The City si fa? Netflix ha annunciata il titolo come miniserie. Tuttavia sul sito ufficiale l’insieme dei dieci episodi che la compongono è definito come Stagione 1. Non è questo il solo motivo per cui pensiamo che la serie possa essere rinnovata e che Tales Of The City possa ritornare con l’uscita di nuovi episodi in streaming su Netflix con, o senza, lo stesso cast della prima stagione.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaCome già detto, il titolo è il sequel di una serie iniziata nel 1993 e che nel tempo è stata raccontata più di una volta in diverse forme. Nel 1998, infatti, esce More Tale Of The City, una fattispecie di seconda stagione della prima serie. Poi seguita da Further Tales Of The City nel 2001. Non solo, i racconti di Maupin sono stati poi addattati anche per la radio e per diversi musical, inclusa un’opera teatrale nel 2009. La storia di Tales Of The City ha dunque il vizio di ritornare sempre in qualche modo. E, se dovesse risultare un successo su Netflix, pensiamo che la piattaforma streaming potrebbe considerare di narrare un secondo capitolo di quest’ultima.
Voi cosa ne pensate? Mentre aspettiamo notizie ufficiali cerchiamo di capire insieme cosa aspettarsi da una possibile stagione 2 di Tales Of The City: le anticipazioni sulla trama, la data di uscita in Italia degli episodi in streaming su Netflix e gli attori e personaggi del cast.
Tales Of The City 2 stagione Trama e anticipazioni
Di cosa potrebbe parlare un’eventuale seconda stagione? Per ora non ci sono anticipazioni ufficiali sia su cast che trama dei nuovi episodi di cui potremmo vedere l’uscita in streaming su Netflix se la stagione 2 di Tales Of The City si fa. La storia raccontata nei nove romanzi di Maupin si estende per decenni. Dunque non manca certo il materiale per gli autori della serie. Tante sono le possibilità se consideriamo che la trama di Tales Of The City 2 potrebbe sia riprendere in mano le storyline dei vecchi e dei nuovi personaggi. Il drama ambientato al numero 28 di Barbary Lane, ha ancora molto da dire e il finale della prima stagione ha lasciato aperte molte possibilità per il futuro.
Tales Of The City 2 stagione quando esce? La data di uscita in Italia su Netflix
Quando esce Tales Of The City 2? Come nel caso di trama e cast, è impossibile rivelarvi la data di uscita in Italia dei nuovi episodi in streaming su Netflix quando ancora non si sa se la stagione 2 di Tales Of The City si fa o meno. La piattaforma non si è ancora pronunciata circa il futuro della serie. Se il titolo dovesse avere successo tra gli utenti, Netflix potrebbe decidere di rinnovare la miniserie e continuarne la storia con una nuova stagione. Se ciò dovesse accadere allora con molta probabilità vedremo i nuovi episodi di Tales Of The City 2 sbarcare sulla piattaforma streaming per la primavera del 2020.
Trailer
Il trailer di Tales Of The City 2 non è ancora stato pubblicato da Netflix, dato che ancora non si sa se quest’ultima si fa o meno. Se mai la produzione deciderà di realizzare nuovi episodi della serie, l’anteprima trailer verrà resa disponibile all’incirca un mese prima dell’uscita della seconda stagione.
Cast, attori e personaggi
Quali attori e personaggi potremmo vedere nel cast della stagione 2 di Tales Of The City se si fa? Se una nuova stagione si fa, sorge la possiblità per il ritorno di vecchi personaggi della serie degli anni 90. Alcuni interpreti del drama originale sono già tornati a Barbary Lane nella prima stagione ma molti altri volti conosciuti non ne hanno ancora avuto l’occasione. Da Sandra Oh, al momento impegnata con la terza stagione di Killing Eve, a Lea DeLaria, l’attrice interprete di Big Boo in Orange Is The New Black di cui presto vedremo la settima e ultima stagione. Tales Of The City 2 potrebbe inoltre vedere il ritorno del cast principale, formato da:
- Laura Linney, candidata tre volte al Premio Oscar e al Tony Award e vincitrice di due Emmy per Wild Iris e Frasier, è Mary Ann Singleton;
- Ann Madrigal, interpretata nel presente da Olympia Dukakis e nel passato da Jen Richards;
- Ellen Page, dopo aver preso parte alla serie Netflix The Umbrella Academy, ritorna sulla piattaforma streaming nei panni di Shawna;
- Paul Gross, noto per il ruolo di Benton Fraser in Due poliziotti a Chicago, è Brian Hawkins;
- Murray Bartlett è Michael Tolliver, soprannominato Mouse;
- Charlie Barnett, conosciuto per aver recitato nella parte di Peter Mills in Chicago Fire, è Ben Marshall;
- Garcia è Jake Rodriguez;
- May Hong è Margot Park;
Tales Of The City 2 stagione streaming su Netflix, dove vedere gli episodi?
Dove vedere gli episodi della serie Netflix se non si dispone di un account? Al momento il colosso streaming detiene l’esclusiva sui diritti di distribuzione della serie. Dunque dopo l’uscita dei possibili nuovi episodi lo streaming della stagione 2 di Tales Of The City potrete trovarlo soltamente su Netflix in Italia. Quello che vi consigliamo di fare è dividere un singolo account con familiari o amici, in modo tale da non dover pagare l’abbonamento mensile per intero.