Taissa Farmiga apre al ritorno in American Horror Story Apocalypse
American Horror Story 8 Taissa Farmiga ci sarà? Le parole dell’attrice Nel giro di interviste promozionali per l’uscita di The…
American Horror Story 8 Taissa Farmiga ci sarà? Le parole dell’attrice
Nel giro di interviste promozionali per l’uscita di The Nun, qualcuno ha immediatamente approfittato per porre la fatidica domanda alla Farmiga: ci sarai o no in American Horror Story 8? La sua risposta si presta a diverse interpretazioni.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Onestamente non lo so. Però sarei felice di andarci se mi rivolessero”
Se si sia trattato della sincera verità o di una mezza bugia dovuta ad esigenze di contratto, non è possibile saperlo. Certo è che nelle ore scorse Sarah Paulson sembra essersi rimangiata la notizia secondo cui dovrebbe tornare ad interpretare la Cordelia di Coven. Ma anche nel suo caso chi può dire con certezza se quelle dichiarazioni vadano lette col beneficio del dubbio?
L’impressione è che, date le aspettative, Ryan Murphy voglia cercare di depistarci dagli spoiler già emersi nelle scorse settimane. Chi tornerà e chi no, lo sapremo solo a stagione iniziata. E se vi state ancora chiedendo quando esce American Horror Story 8, trovate qui tutte le anticipazioni.
(FONTE: Twitter)