Cancellato il cameo di Harry Holland da No Way Home

Durante un’intervista al Graham Norton ShowTom Holland ha rivelato di aver visto la versione finale di Spider-Man No Way Home. Tuttavia durante la sua prima visione ha scoperto con grande dispiacere che la scena girata col fratello Harry è stata tagliata dal montaggio finale. Infatti, ai tempi delle riprese, Tom Holland aveva condiviso uno scatto dal set assieme al fratello, dopo aver girato proprio la scena insieme.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Come abbiamo scoperto, Spider-Man No Way Home durerà 2 ore e mezza, ma la scena dei fratelli Holland non è riuscita a entrare nel taglio finale. Sicuramente in una futura versione home video del film, nella sezione scene tagliate, sarà possibile vedere questo momento tra i due fratelli in No Way Home. Dovremo solo aspettare qualche mese finché i DVD e i BluRay raggiungeranno il mercato.

Ma che scena hanno girato insieme Harry e Tom Holland? Harry avrebbe interpretato un ladro fermato dal Spider-Man. Il team aveva chiesto a Tom se Harry sarebbe stato disposto a interpretare il ladro, e l’attore ha accettato, a patto che la sua scena fosse girata principalmente con lui a testa in giù. Il motivo era che Tom stesso aveva girato una scena del genere, lamentandosi con il fratello della stanchezza dopo una giornata a piedi all’aria. Harry lo aveva preso in giro e così, per vendicarsi, Tom ha fatto fare lo stesso a lui. Diciamo che a fine giornata Harry si è scusato con il fratello per essersi fatto beffe di lui.

Questo è tutto quello che si sa della scena, che la produzione ha scelto di tagliare dal montaggio finale. Tom Holland lo ha svelato durante il Graham Norton Show, rivelandolo in questo modo anche al fratello. Chissà come avrà reagito!

Sicuramente le due ore e mezza di film saranno riempiti da importanti momenti, come l’arrivo di Doc Ock, Green Goblin, Uomo Sabbia, Electro e Lizard. Se effettivamente ci saranno anche gli Spider-Man di Tobey Maguire e Andrew Garfield è facile immaginare che la produzione abbia preferito lasciare a questi personaggi più spazio, piuttosto che al cameo di Harry Holland.

Ormai manca all’uscita di Spider-Man: No Way Home, in arrivo il 15 dicembre nei cinema italiani. Le prevendite per il nostro paese partiranno dal 6 dicembre, per potersi assicurare un posto in sala già dal day one, e scoprire se Peter Parker riuscirà a sconfiggere le minacce del multiverso.


Guarda anche la nostra intervista al cast di Eternals!

Per non perderti nessuna intervista, ricorda di seguirci anche su YouTube, cliccando QUI.