Sydney Sweeney ha commentato la copertina sexy di Glen Powell

Il servizio fotografico che Glen Powell ha realizzato per la copertina di Men’s Health ha colpito non solo i fan ma anche gli amici dell’attore.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Dopo che la star di Top Gun: Maverick ha pubblicato lo scatto sul proprio profilo Instagram insieme ad una didascalia scherzosa, ad intervenire ci ha pensato Sydney Sweeney.

Stiamo parlando della sua co-protagonista nella prossima commedia romantica Anyone But You, la quale ha commentato ironicamente la foto proprio sotto al post:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Glen Powell (@glenpowell)

Stai riscaldando l’inverno di tutti, eh?

Il commento di Sydney Sweeney
Il commento di Sydney Sweeney

Sydney Sweeney e Glen Powell negli ultimi tempi sono stati al centro del gossip poiché in molti hanno ipotizzato che tra i due ci fosse più di una semplice amicizia e di un rapporto di lavoro.

Entrambi si sono espressi al riguardo nel corso dei mesi, mettendo a tacere queste voci senza fare tante questioni, anche per il fatto che l’attrice è assolutamente impegnata.

Ma la Sweeney non è stata l’unica a commentare le foto. Patrick Schwarzenegger ha risposto “Scultoreo“, mentre Tan France di Queer Eye ha scherzato, dicendo “Sì, sì… abbiamo capito. Sei perfetto in ogni modo.

Nell’intervista correlata, Powell si è aperto con Men’s Health su tutto, dalla sua fama crescente alla routine di allenamento fino a come le false voci di una relazione con la Sweeney lo abbiano colpito.