Sydney Sweeney ha rivelato qual è il suo meme preferito tratto da Euphoria 2
Sydney Sweeney ha rivelato qual è stato il meme tratto dalla seconda stagione di Euphoria che ha amato di più
Sydney Sweeney in Madame Web
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAnche lo Spider-Verse sta prendendo forma. Sydney Sweeney è entrata a far parte della gigantesca famiglia della Marvel grazie al film Madame Web, di recente annunciato. Nel corso dell’intervista l’attrice ha ammesso di aver iniziato a leggere i libri da cui prende ispirazione la pellicola. “Ho ordinato un sacco di fumetti. C’è molto da imparare. Sono sempre stata una grande fan di tutti i film dell’Universo Marvel e Sony. Sono cresciuta guardandoli tutti e sono stata inghiottita dall’intero mondo per tutta la mia vita, quindi essere in grado di farne parte è una cosa incredibile, incredibile“, ha dichiarato.
Ma non è finita qui. Sydney fa anche parte del cast del film National Anthem, in cui interpreta il ruolo di Penny Jo Poplin. “È una ragazza di una piccola città che sogna di essere come il suo idolo Dolly Parton e di scappare a Nashville per diventare una cantante country – ha raccontato – e non sa come riuscirà a farlo. Ma incontra un collega cowboy che la aiuterà a inseguire i suoi sogni“. Non c’è soltanto il ruolo di attrice nella sua vita.
Sydney Sweeney ha infatti anche una casa di produzione, la Fifty-Fifty Films, che è attualmente a lavoro su ben 9 diversi progetti. “Ho sempre amato costruire i miei personaggi. E amo fare più di una cosa sola. Ho sempre voluto provare quante più possibilità possibili”, ha dichiarato. Non vediamo l’ora di scoprire il risultato finale di questo lavoro.
Le news non sono finite qui