Vedremo il matrimonio di Cassie in Euphoria 3? Sydney Sweeney avvistata in abito da sposa sul set

Le riprese della terza stagione di Euphoria sono finalmente iniziate e, con esse, arrivano le prime foto dal set che stanno già facendo discutere i fan. A catalizzare l’attenzione è Sydney Sweeney, che interpreta Cassie Howard, immortalata in abito da sposa mentre percorre la navata.

Le immagini, condivise dall’account @euphoriacentral su X, sembrano anticipare un momento chiave: il matrimonio di Cassie. Ma con chi si sposerà?

Nel video trapelato, si vede Cassie camminare verso l’altare, con Alanna Ubach (che interpreta sua madre, Suze) in piedi in fondo alla navata. A rafforzare l’ipotesi che si tratti di un matrimonio vediamo anche il logo “C&N” al centro del tappeto, suggerendo che Cassie si stia per sposare con Nate (Jacob Elordi).

La seconda stagione di Euphoria aveva lasciato la relazione tra Cassie e Nate in frantumi, dopo che la loro storia segreta e tossica aveva distrutto l’amicizia tra Cassie e Maddie (Alexa Demie). Nate aveva chiuso con entrambe, lasciando dietro di sé solo il caos. Eppure, queste nuove immagini sembrano suggerire una riconciliazione… o almeno un ritorno di fiamma.

Non possiamo escludere che il matrimonio di Cassie sia una visione, un sogno, o persino una provocazione narrativa. Tuttavia, l’idea che possa davvero sposare Nate apre scenari controversi e pronti a far arrabbiare i fan.

Come sappiamo nella terza stagione ci sarà un salto temporale, certezza rafforzata dalle immagini del matrimonio. I personaggi, ormai usciti dal liceo, si troveranno ad affrontare la vita adulta, tra carriera, indipendenza e i traumi irrisolti dell’adolescenza. Se Cassie ha scelto di legarsi per sempre a Nate, significa che certe dinamiche tossiche e relazioni sbagliate sono ancora presenti.

Che sia reale o immaginato, il matrimonio di Cassie sarà uno dei momenti più chiacchierati della stagione. E noi non vediamo l’ora di scoprire cosa accadrà nella terza stagione di Euphoria, in arrivo nel 2026.