Sydney Sweeney di Euphoria sposa il suo fidanzato Jonathan Davino? Gli indizi
Sydney Sweeney, Cassie in Euphoria, è fidanzata ufficialmente con Jonathan Davino? Avvistato un anello di diamanti sul suo anulare
Sydney Sweeney sarà Madonna nel biopic?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaA quanto pare Sydney Sweeney ha sostenuto un provino per interpretare il ruolo di Madonna in un biopic che racconterà la vita della popstar. Secondo quanto riportato da The Ankler a dirigere il film in questione sarà la stessa popstar, che ha scritto la sceneggiatura insieme al vincitore del Premio Oscar Diablo Cody. Oltre alla Sweeney anche un’altra attrice di Euphoria si sarebbe presentata all’audizione per il ruolo della cantante: stiamo parlando di Barbie Ferreira, Kat nel teen drama HBO.
Per il medesimo ruolo è stata presa in considerazione anche Julia Garner, vincitrice di ben due Emmy Awards grazie al suo ruolo in Ozark. Di recente abbiamo rivisto la Garner in azione anche in Inventing Anna, la nuova serie prodotta e creata da Shonda Rhimes che racconta la storia di Anna Delvey. Fonti rivelano che Madonna avrebbe messo gli occhi anche su Florence Pugh ma che il provino dell’attrice non abbia convinto la produzione.
Intanto la terza stagione di Euphoria è stata già ufficialmente confermata. I fan dovranno però attendere un pochino prima di rivedere i protagonisti di nuovo in azione. Si dice infatti che i nuovi episodi non saranno disponibili prima del 2024 e che l’attesa sia dovuta alla fitta agenda di impegni di Zendaya.
Le news non sono finite qui