Sydney Sweeney e le scene di nudo

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Sydney Sweeney ha accettato numerose scene di nudo in Euphoria 2 ma allo stesso tempo ha sentito l’esigenza di rifiutarne tante altre. “Ci sono momenti in cui Cassie doveva essere a torso nudo e io dicevo a Sam (Levinson, ndr): “Non credo proprio che sia necessario qui’“, ha rivelato. “Lui mi ha risposto ‘OK, non ne abbiamo bisogno’. Non mi sono mai sentita come se Sam mi avesse fatto pressioni o stesse cercando di inserire una scena di nudo in uno show della HBO. Quando non ho voluto farlo, non l’ho fatto“, ha proseguito la Sweeney.

L’attrice ha poi condiviso il disagio che ha provato nel vedere numerosi screenshot delle sue scene più hot della prima stagione venire condivise sui social. Il fratello di Sydney è stato addirittura taggato in molte di queste. “È stata la cosa più dolorosa che qualcuno possa fare – ha dichiarato – quello che faccio è completamente separato dalla mia famiglia. Il mio personaggio è completamente separato da me. È così irrispettoso e angosciante“.

La Sweeney ha poi parlato di uno “stigma contro le attrici che si spogliano sullo schermo“. “Quando un ragazzo fa una scena di sesso o mostra il suo corpo, vince comunque dei premi e riceve delle lodi. Ma quando lo fa una ragazza, è completamente diverso“, ha fatto notare.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti