Sydney Sweeney vittima di catcalling al Met Gala? Il video
Sydney Sweeney ha subito catcalling da un fotografo sul red carpet del Met Gala? Facciamo chiarezza sul video diventato virale
Sydney Sweeney in Madame Web
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaL’universo cinematografico di Spider-Man sta iniziando a espandersi. La Sony ha infatti deciso di produrre una pellicola dedicata al personaggio di Madame Web, che nei fumetti viene raffigurata come una donna anziana con una malattia grave e che è collegata a un supporto che la tiene in vita e che ha la forma di una ragnatela.
Dakota Johnson è stata scelta nel ruolo da protagonista e interpreterà quella che sembra essere, per peculiarità e caratteristiche, la versione femminile di Doctor Strange. Non si conosce ancora il ruolo che interpreterà Sydney Sweeney all’interno di questo nuovo e ambizioso progetto, che potrebbe forse in futuro collegarsi a un nuovo film di Spider-Man con Tom Holland. Il film dovrebbe debuttare nelle sale di tutto il mondo a partire dal 2023.
Tuttavia non si conoscono ancora date ufficiali, né se le riprese della pellicola avranno delle ripercussioni sul suo ruolo in Euphoria. Per vedere la terza stagione del teen drama HBO dovremmo forse attendere addirittura il 2024. I tanti impegni cinematografici della protagonista Zendaya posticiperebbeero, e di molto, l’avvio delle riprese.
Le news non sono finite qui