Euphoria 2, cosa è successo nel finale

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Oltre a questo “incontro di boxe” tra Sydney Sweeney e Alexa Demie (e i loro personaggi) abbiamo assistito ad altri importanti colpi di scena. Uno di questi riguarda Nate che ha fatto un ennesimo passo verso il tanto agognato character development. Il ragazzo ha infatti deciso di denunciare suo padre Cal per i suoi crimini dopo averlo affrontato faccia a faccia ancora una volta. Spazio poi al lungo capitolo dedicato a Fez.

Quest’ultimo era pronto ad andare a teatro a vedere lo spettacolo di Lexi, con cui stava nascendo qualcosa di più di una semplice amicizia. Il suo piano è stato però bruscamente interrotto da un’irruzione in casa della polizia che, in seguito a un lungo scontro a fuoco, ha ucciso suo fratello Ash. Lungo spazio anche a Zendaya e alla sua Rue, che sta continuando la sua lotta contro la tossicodipendenza.

Abbiamo assistito a un lungo dialogo tra lei e Lexi in cui le due si sono ritrovate. Non si può dire lo stesso per Jules: il chiarimento tra lei e Rue ha portato alla conclusione (definitiva?) della loro relazione. Cosa accadrà nella prossima stagione? È davvero troppo presto per scoprirlo.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti