Chi interpreterà Madonna?

Sydney Sweeney e Barbie Ferreira si starebbero “scontrando” per interpretare lo stesso ruolo. Secondo quanto riportato da The Ankler, le due protagoniste di Euphoria avrebbero sostenuto un provino per vestire i panni di Madonna nel biopic che racconta la sua vita e la sua carriera. A dirigere il film in questione sarà la stessa popstar, che ha scritto la sceneggiatura insieme al vincitore del Premio Oscar Diablo Cody. Da quel che dicono i rumor, entrambe le attrici si sarebbero presentate all’audizione ma non sarebbero le uniche.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Per il medesimo ruolo è stata presa in considerazione anche Julia Garner, vincitrice di ben due Emmy Awards grazie al suo ruolo in Ozark. Di recente abbiamo rivisto la Garner in azione anche in Inventing Anna, la nuova serie prodotta e creata da Shonda Rhimes che racconta la storia di Anna Delvey. Fonti rivelano che Madonna avrebbe messo gli occhi anche su Florence Pugh ma che il provino dell’attrice non abbia convinto la produzione.

Finora né Sydney Sweeney Barbie Ferreira hanno commentato la vicenda. Le due interpreti hanno da poco terminato gli impegni di stampa per la seconda stagione di Euphoria, che si è conclusa la scorsa domenica 27 febbraio negli Stati Uniti. Un finale che ha chiuso diversi capitoli ma che ne ha aperto di nuovi. Se non avete ancora visto l’ultimo episodio, vi consigliamo di non proseguire con la lettura per non imbattervi in spoiler. Nell’ottava puntata abbiamo assistito alla seconda parte del monumentale spettacolo teatrale che Lexi ha portato in scena. Uno show troppo realistico che ha fatto impazzire Cassie che, fresca di rottura con Nate, ha fatto irruzione sul palco e ha creato uno spettacolo nello spettacolo.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

L’intromissione della ragazza ha provocato la furia di Maddy, che come un uragano è salita a sua volta sul palco e ne ha date di santa ragione alla (ex?) amica. Ma ci sono altri capitoli che sono stati chiusi.

Vediamo cosa è successo

Avanti