SWAT 4 stagione quando esce? Uscita dei nuovi episodi in streaming in Italia

La stagione 4 dell’oramai conosciutissimo remake dell’omonima serie di CBS trasmessa negli anni 70, S.W.A.T., si farà e andrà in onda sul network americano molto probabilmente in autunno. Non è ancora stata annunciata una data di uscita ufficiale per la season 4 ma sappiamo che la programmazione del titolo all’interno del palinsesto di CBS per la stagione televisiva 2020-2021 è stata inserita nel periodo autunnale, insieme ad altre partenze come quella di FBI e la nuova All Rise. Cosa significa questo per il pubblico italiano? Quando esce SWAT 4 in Italia?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Non avendo ancora news ufficiali circa una precisa data di uscita in Italia per i nuovi episodi di SWAT 4, dovremmo considerare le tempistiche di rilascio delle stagioni precedenti. La terza stagione della serie TV sbarca su Rai 2 a distanza di quasi un anno dalla messa in onda americana. Ciò significa che se SWAT tornerà per una season 4 su CBS per ottobre o novembre 2020, vedremo l’uscita dei nuovi episodi della serie in TV e in streaming in Italia per nell’autunno del 2021. Vi terremo aggiornati su qualsiasi sviluppo.

Di cosa parla? Trama e anticipazioni

Vediamo ora insieme quali sono le ultime anticipazioni circa la trama della stagione 4 di SWAT. Prima di parlarvi degli episodi futuri della serie TV, facciamo qualche passo indietro e scopriamo dove eravamo rimasti. Come finisce SWAT 3? Nel season finale abbiamo visto il sergente Hondo e il suo team unire le forze con un alleato inaspettato, la DEA, per scovare dei trafficanti di droga dopo un tragico incidente aereo.

Nel frattempo, Hondo fa di tutto per migliorare il suo rapporto con Nichelle, mentre Luca soffre di attacchi d’ansia in seguito al suo ritorno sul campo. Deacon, infine, ha dei ripensamenti quando arriva il momento di fare un discorso sulle malattie mentali alle nuove reclute. La mancanza di cliffhanger e colpo di scena nell’ultimo episodio è dovuta in gran parte al fatto che la puntata 21 non sarebbe dovuta originariamente essere il season finale. Come ben sappiamo questa è stata la sorte di moltissime serie TV che hanno dovuto interrompere la produzione a causa dell’emergenza COVID-19. Tra le più famose ricordiamo Riverdale e Grey’s Anatomy.

In occasione dell’uscita in TV, e prossimamente in streaming, di SWAT 4 potremmo dunque finalmente vedere il season finale originario come inizio della quarta stagione. Non solo secondo quanto riportato da TheCinemaholic, nei nuovi episodi assisteremo a una puntata flashback che metterà al centro della scena la rivolta di Los Angeles del 1992. L’intenzione degli autori è quella di mostrarci gli anni dell’adolescenza di Hondo e come lui e suo padre sono stati coinvolti nelle sommosse.

Trailer della stagione 4 di SWAT

CBS distribuirà un trailer o promo ufficiale dei nuovi episodi di SWAT 4 in prossimità dell’uscita della nuova stagione. Solo quando verrà decisa la data di messa in onda su Rai 2, avremo poi anche l’anteprima in lingua italiana della quarta stagione.

Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi vedremo nel cast della stagione 4 di SWAT? Nei nuovi episodi torneranno tutti i protagonisti principali della serie TV. A partire dal celebre Shemar Moore, conosciuto in particolare all’interno del panorama televisivo per il ruolo dell’agente speciale Derek Morgan nella famosa serie crime di CBS, andata in onda anch’essa in Italia: Criminal Minds. In S.W.A.T. Moore interpreta il sergente Daniel Harrelson, da tutti chiamato Hondo.

Ad affiancarlo in SWAT 4 troveremo il resto dei seguenti attori e personaggi del cast principale:

  • Alex Russell è l’agente James “Jim” Street;
  • Lina Esco (Flaked) è l’agente Christina “Chris” Alonso;
  • Kenny Johnson (Bates Motel, The Shield) è l’agente Dominique Luca;
  • Jay Harrington (Desperate Housewives) è il sergente David “Deacon” Kay;
  • David Lim (Quantico) è l’agente Victor Tan;
  • Patrick St. Esprit è il comandante Robert Hicks;
  • Amy Farrington (Faking It) è la tenente e detective Piper Lynch nella season 3.

SWAT 4 stagione in streaming, dove vedere gli episodi della serie TV?

Dopo la messa in onda della quarta stagione dove potremo trovare le puntate della serie TV? Dove cercare SWAT 4 stagione streaming ita online? Semplice. Come già anticipato nei paragrafi precedenti, in Italia la serie TV va in onda su Rai 2 e ciò significa che dopo il rilascio in TV, gli episodi verranno caricati sulla piattaforma online della rete. Vi basterà, dunque, andare su Rai Play, registrarvi gratuitamente e riuscirete a guardare SWAT in streaming in italiano senza problemi.