Ryan Wilder nei panni di Batwoman al posto di Kate Kane: le novità

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La comunicazione da parte della showrunner arriva anche a seguito della conferma, sempre da parte sua, dell’arrivo di Ryan Wilder, che di fatto diventerà Batwoman. Si vocifera che Vanessa Morgan, che attualmente recita in Riverdale, possa vestire i panni di questo personaggio ma a oggi non ci sono conferme al riguardo.

La showrunner Caroline Dries di recente ha parlato con Deadline rispetto alla decisione di inserire un volto nuovo. Questa dipende anche dal fatto di non scegliere una nuova attrice al posto di Ruby Rose, rispettando il lavoro da lei svolto fino ad ora, ma anche per il pubblico, perché non si può far finta che nulla sia successo.

Comic Book Movie fa sapere inoltre dell’audio di un’audizione trapelato, ma poi eliminato, in cui si parla in parte anche del destino di Kate Kane. La voce sarebbe quella di Jemma Hendricks mentre effettua un provino per il ruolo di Ryan Wilder. A quanto pare Luke Fox le direbbe: “Kate era nostra amica. Non lasceremo che tu ti prenda il merito di quello che ha fatto“. A questo punto, l’aspirante Wilder risponderebbe, rispetto a Kate Kane, dicendo:

Non sto riscrivendo ciò che ha fatto. Lo sto portando a termine.

Non sappiamo ancora nel dettaglio in che modo Kate Kane abbandonerà la storia, ma ciò che è certo è che non verrà uccisa.

Ma le news non finiscono qui.

IndietroAvanti