Anticipazioni Svegliati Amore Mio 31 marzo 2021

Dopo l’appassionante debutto, Svegliati Amore Mio prosegue con la seconda puntata che andrà in onda mercoledì 31 marzo 2021, ma quali sono le anticipazioni? Cercheremo di scoprirlo più sotto, approfondendo i dettagli di una trama che ha già iniziato a commuovere il pubblico di Canale 5.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Sabrina Ferilli è tornata infatti con un nuovo ruolo di madre e donna forte, caparbia e pronta a tutto per il bene della propria famiglia. Messi da parte gli errori del passato, infatti, la vita di Nanà tornerà a concentrarsi unicamente su Sara, nella speranza che gli occhi della sua bambina tornino ad aprirsi su un mondo diverso. Ecco tutto quello che sappiamo sulla seconda puntata di Svegliati Amore Mio.

(LEGGI ANCHE: Riassunto puntata precedente)

Trama seconda puntata

La trama della seconda puntata di Svegliati Amore Mio entrerà ancora di più nel vivo della vicenda di Nanà, del marito Sergio e della figlia Sara.

Dopo il ricovero, Sara si è ripresa e in ospedale, dove ha cominciato ad ambientarsi, ha anche conosciuto Lorenzo il quale sin dal loro primo incontro non ha nascosto l’interesse per lei. La ragazzina decide dunque di fare una pazzia scappando dalla clinica. I due riescono ad arrivare fino al mare, dove trascorrono alcuni momenti felici.

Nanà è nuovamente angosciata dall’ultima bravata di Sara, ma grazie all’intervento di entrambi i genitori e della polizia la ragazza può per fortuna tornare in ospedale. Qui, peraltro, avrà un nuovo malore sempre in compagnia di Lorenzo, che è il primo a soccorrerla e a chiamare aiuto.

https://www.youtube.com/watch?v=eT_TFvpmy20&ab_channel=MediasetPlay

Intanto, scopriamo che Sergio si è fortunosamente salvato dall’esplosione dell’altoforno che aveva chiuso il primo finale. E dalle anticipazioni alla seconda puntata di Svegliati Amore Mio scopriamo così che, assicuratosi di stare bene, Sergio si scaglierà contro Mimmo. I due avranno una lite piuttosto accesa, sia in ragione del fatto che Mimmo ha sostituito Sergio a lavoro, sia perché il primo è tornato alla carica col secondo.

Mentre Stefano, il giornalista che si è occupato del caso di Sara, torna a mettersi in contatto con Nanà perché lo aiuti nella realizzazione di un reportage sull’acciaieria, Mimmo precipita nella disperazione di aver perso Nanà e si ubriaca. Dalla cima di una scogliera, qualcuno lo spinge giù e lo vediamo cadere. Naturalmente, i sospetti del suo tentato omicidio cadono immediatamente su Sergio

Streaming e replica

Anche la seconda puntata di Svegliati Amore Mio, prevista mercoledì 31 marzo 2021 alle 21.25 su Canale 5, si potrà seguire in contemporanea streaming su Mediaset Play. La stessa piattaforma garantisce anche l’opportunità di rivedere gli episodi della fiction con Sabrina Ferilli una volta terminata la diretta. Basterà accedere al sito o all’applicazione ufficiali del servizio, e cercare la scheda del programma dalla barra di ricerca.

Per la replica televisiva, invece, non sappiamo ancora se Svegliati Amore Mio sarà riproposto dalle reti Mediaset. In caso contrario, però, ve ne renderemo conto.