Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni
Svegliati Amore Mio prima puntata anticipazioni 24 marzo 2021
Anticipazioni Svegliati Amore Mio 24 marzo 2021 Il 24 marzo alle ore 21.20 su Canale 5 ha inizio la nuova…
Anticipazioni Svegliati Amore Mio 24 marzo 2021
Il 24 marzo alle ore 21.20 su Canale 5 ha inizio la nuova fiction di Sabrina Ferilli, Svegliati Amore Mio, diretta da Simona Izzo e Ricky Tognazzi. La serie è incentrata sulla drammatica vicenda della famiglia Santoro, costretta a veder deperire improvvisamente la figlia piccola per un malore tutt’altro che casuale. La battaglia di Nanà, che ha il volto della Ferilli, per dimostrare il coinvolgimento di una fabbrica di zona nel malessere di cui è affetta la piccola, sarà articolata e densa di dolore. Ma non si fermerà davanti a nulla, nella granitica convinzione che la giustizia per sé e gli altri si persegue ad ogni costo. Ecco le anticipazioni alla prima puntata di Svegliati Amore Mio, in partenza da mercoledì 24 marzo 2021.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaTrama prima puntata
La trama della prima puntata di Svegliati Amore Mio ci spalancherà gli occhi sulla vita dei Santoro. Una famiglia qualunque, composta dell’amore di due genitori sereni e del loro orgoglio, Sara (Caterina Sbaraglia), una figlia adolescente. Appassionata di nuoto, la bambina accusa un malore improvviso proprio durante una competizione. Che cosa le è veramente capitato? Mamma Nanà (Sabrina Ferilli) precipita nella disperazione, mentre alla porta della vita torna a bussarle anche un’altra vecchia conoscenza.
Si tratta di Mimmo (Francesco Arca), rientrato in città dopo diverso tempo e ancora ossessionato dall’affascinante Nanà. Pur essendo amico del marito di lei, Sergio (Ettore Bassi), Mimmo proverà a riavvicinarsi alla ex a dispetto di tutto.
Per il momento sono queste le anticipazioni che possiamo raccogliere sulla prima puntata di Svegliati Amore Mio. A ridosso del debutto, previsto per mercoledì prossimo, sapremo dirvi di più.
Streaming e replica
Intanto però possiamo preannunciare che in qualità di originale Mediaset, la fiction Svegliati Amore Mio si potrà seguire o rivedere in streaming su Mediaset Play a partire dalla prima puntata.
Potete collegarvi alla piattaforma durante la diretta, secondo la maniera che preferite. Il servizio on demand Mediaset Play è gratuito e disponibile per tutti gli utenti maggiorenni e registrati, su tablet, smart phone, smart TV abilitate e tanto altro. Visitate il sito ufficiale della piattaforma per saperne di più.
Non è sicuro invece che la prima puntata di Svegliati Amore Mio abbia anche una replica in TV. In ogni caso, questa andrebbe in onda su Canale 5.