Il volto elegante e raffinato di Jamie Lee Curtis è uno dei più ventilati ad entrare nel cast di American Horror Story 7, come già qualche settimana fa vi avevamo anticipato.
“Lavorerei davvero volentieri ancora una volta con Ryan”, ha recentemente dichiarato Susan Sarandon, che sarà Bette Davis nell’attesissimo Feud. Qualcuno sostiene che l’attrice potrebbe sostituire il vuoto lasciato in AHS dalla collega Jessica Lange.
Lea Michele è una delle attrici più amate da Murphy sin dai tempi di Glee, e con Scream Queen in pericolo di cancellazione, per l’attrice e cantante potrebbe comunque esserci un ruolo nella serie horror. D’altronde la Michele ha dimostrato di essere perfetta nel ruolo della maniaca assassina.
Marito e padre di due figli, sposato con una donna di polso come Angela Bassett, il bravo Courtney B. Vance, che ha già preso parte ad American Crime Story, potrebbe fare quest’anno lo stesso salto che, in Roanoke, è toccato a Cuba Gooding Jr..
Kirstie Alley, il cui ritorno sul piccolo schermo si deve proprio a Murphy, dopo la sfortunata esperienza in Scream Queens potrebbe uscire dalla porta per – come si dice – rientrare dalla finestra.
Indimenticato Ross in Friends, David Schwimmer ha partecipato alla prima stagione di American Crime Story, ma entrato nelle grazie di Ryan Murphy potrebbe essere uno dei nuovi volti di AHS 7.
Il volto rassicurante e materno di Connie Britton è uno dei più attesi. L’attrice aveva parlato di volersi prendere una pausa da Nashville, e secondo alcuni beninformati lo avrebbe fatto proprio per riavvicinarsi alla cerchia di Murphy. Intanto, ha avuto una parte in American Crime Story.