L’attore è molto piaciuto al pubblico, perfettamente in linea con la serie, perché il suo personaggio è meno cupo del Superman di Henry Cavill.
Ma per il momento il presidente della CW Mark Pedowitz ha riferito a Entertainment Weekly che non esistono attualmente piani per uno spin-off sull’uomo d’acciaio.

“Tyler ha fatto un ottimo lavoro”, ha detto Pedowitz durante i Television Critics Association. “Ma non c’è nessun piano per creare una serie. E non ci sono piani al momento per lui per tornare in Supergirl. Se desiderano un suo ritorno, ci piacerebbe averlo di nuovo”.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Resta comunque la questione se uno spin-off sul suo personaggio sarebbe possibile, vista l’importanza del supereroe nei film DC. Anche se è morto nella pellicola Batman V Superman: Dawn of Justice, Superman tornerà in Justice League, in uscita quest’anno. E sulla questione dei diritti il presidente della CW ci va molto piano: “Non saprei ancora, perché in questo momento non ci sono piani per creare una serie e non ci sono state nemmeno discussioni a riguardo”.

Ma Greg Berlanti sembra più ottimista…

IndietroAvanti